Corriere di Torino - Occasione Donnarumma, Szczesny e Demiral in premier

Tutto Juve SPORT

Come riporta il Corriere di Torino, Donnarumma libero a giugno può essere un’occasione d’oro.

Szczesny e Demiral in Premier.A Mino Raiola, che rappresenta una sponda sempre collaborativa per la Juve, è stata palesato l’interesse a farsi tro- vare pronti nel caso in cui non dovesse arrivare il rinnovo di contratto con il Milan: l’offerta rossonera (fin qui respinta) resta di 8 milioni netti tra par- te fissa e bonus, la Juve può salire oltre i 10 milioni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Avrebbero del clamoroso le notizie riportate da Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport. Secondo il giornalista dell’emittente televisiva, nella mattinata di ieri una delegazione di ultras si sarebbe presentata fuori Milanello per chiedere un confronto con Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan e al centro di mille polemiche legate al rinnovo. (CIP)

Significherebbe che non ho capito nulla di quello splendido ragazzo, del più forte portiere del mondo, disponibile e educato con tutti, che si è sempre professato grande cuore rossonero" Loro sanno che sarà un mercato al risparmio. (Tutto Juve)

Il portiere del Milan ha un contratto in scadenza a giugno e voci sempre più insistenti lo danno vicino alla Juve. Loro sanno che andrà alla Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Pur tra mille incertezze, la Juventus non può permettersi di stare ad aspettare. Incertezze sul futuro del tecnico Andrea Pirlo, del direttore generale Fabio Paratici, persino voci (sementite) sulla non conferma del presidente Andrea Agnelli. (Tuttosport)

Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, però, ci sarebbero stati dei contatti nella giornata di mercoledì tra la Juventus e Mino Raiola. Incontro con Raiola. Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è quello di rinnovare il contratto a Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Ne scrive il Corriere di Torino I bianconeri lavorano sul nuovo portiere. Gigio Donnarumma è fuori dai nuovi parametri stipendio Juve, ma a parametro zero sarebbe considerato ugualmente alla Continassa. (Juventus News 24)