Poli lascia e va in Turchia, il Bologna avrà un nuovo capitano

Fantacalcio ® SPORT

Andrea Poli lascerà il Bologna.

Tanti indizi, forse più di una prova, almeno una certezza: Andrea Poli lascia il Bologna

Contratto fino al 2022, il giocatore dovrebbe separarsi dal Bologna tramite una risoluzione consensuale: essendo arrivato a 0, la società non farebbe registrare una minusvalenza a bilancio.

Il capitano del club rossoblu paga un rapporto con Mihajlovic non più idilliaco, e a breve potrebbe iniziare la sua avventura con l'Antalyaspor in Turchia, impegnato nei preliminari di Champions League (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

La Juventus per ora rimane prima e forse unica scelta. ll club bianconero ha preso tempo per riflettere sull’ex attaccante della Sampdoria: a prezzo di grande saldo potrebbe pensarci, magari attraverso uno scambio o un prestito a quanto scrive il Corriere dello Sport (Samp News 24)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

L'ex Milan sarebbe quindi di ritorno a Bologna per considerare l'offerta, probabilmente dall'estero. (Tuttobolognaweb)

Bologna, finisce l'avventura di Poli in rossoblù: il centrocampista vicino all'Antalyaspor. vedi letture. Andrea Poli lascia il Bologna, per lui si aprono le porte della Turchia. L'Antalyaspor, che milita nella Süper Lig, la massima serie del campionato di calcio turco, gli sta formalizzando un'offerta che il centrocampista sembra pronto ad accettare (TUTTO mercato WEB)

Gli aggiornamenti sulla cessione di Andrea Poli. Mancano pochi dettagli per il passaggio di Andrea Poli all'Antalyaspor. La scelta sembra ormai fatta da parte di quello che diventerà l'ex capitano del Bologna (la fascia andrà a Soriano). (Tuttobolognaweb)

In procinto di trasferirsi in Turchia, i rossoblù perderanno un altro veterano per la prossima stagione, aggiungendosi a Da Costa, Danilo e Palacio Il Capitano è in procinto di trasferirsi all'Antalyaspor: in questi giorni di ritiro era finito ai margini. (Tuttobolognaweb)