Moto3, Fenati chiude 14° nel Gran Premio d'Aragon a causa di un errore di Rodrigo

picenotime SPORT

Romano FENATI (Husqvarna) 134 pts; 24

Adriàn, partito dalla ventiduesima posizione ha fatto una grande rimonta, senza commettere alcun errore e battagliando nel secondo gruppo di piloti.

Sono contento del lavoro della squadra!”. Romano Fenati: “Non è stata la mia miglior gara, perché Rodrigo mi è caduto davanti e sono dovuto andar lungo nella ghiaia.

Romano FENATI (Husqvarna) + 14.797.

di Redazione Picenotime. (picenotime)

La notizia riportata su altri giornali

Il portacolori di casa Leopard firma il terzo acuto stagionale dopo una negativa qualifica che lo ha visto scattare dal 14° posto. Il #7 del gruppo ha continuato ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “Volevo molto questo successo. (OA Sport)

Il pilota Honda è rimasto staccato di soli 30 millesimi e ha rifilato ben sette decimi a, che oggi partirà dalla seconda fila. Questa pista sorride alla sua Suzuki e per lui potrebbe essere un’occasione di ridurre il divario dal francese. (inSella)

Andiamo, quindi, a rivivere le emozioni del MotorLand. VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE DELLA MOTO3. . . Credit: MotoGP.com Press (OA Sport)

Tutti questi sono qualificati per la Q2 insieme a, nell'ordine, Jaume Masia, Xavier Artigas, Romano Fenati e Jeremy Alcoba che completano i primi 14 delle tre sessioni. Nella terza sessione l'italiano della Leopard precede lo spagnolo della gas Gas aspar e Darryn Binder. (La Gazzetta dello Sport)

12 Settembre 2021. Mancano cinque gare alla fine. Nuova vittoria italiana in Moto3. A cinque gare dalla fine Acosta è sempre in testa con 46 punti di vantaggio su Garcia, ma Foggia con questo successo si è avvicinato a -58. (Sportal)

Si fa vedere presto Darryn Binder, seguono Suzuki, Rodrigo ed Antonelli, mentre abbiamo una seconda caduta di Toba, che replica l’incidente della Q1 sempre nello stesso punto Q2: il guizzo di Darryn Binder. (Corse di Moto)