Svolta Apple: la app Dov’è includerà anche i prodotti di terze parti -VIDEO

Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

L’applicazione è nata nel 2019 dalla fusione delle app precedenti Trova il mio iPhone, Trova il mio Mac e Trova i miei amici.

Apple Dov’è allarga il campo di ricerca dispositivi.

Tutti i prezzi. La app Dov’è sta tuttavia portando qualche grana legale alla Mela Morsicata: Tile, azienda che sviluppa una app concorrente, ha infatti presentato un reclamo contro Apple per abuso di posizione dominante sul mercato

Apple Dov’è, ecco i primi “ospiti” della app. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

1 TB di storage e altro. Mancano meno di due mesi dall’inizio del WWDC, l’annuale conferenza per sviluppatori di Apple, ma ancora adesso non sappiamo quasi nulla di iOS 15, prossima versione del sistema operativo mobile della mela. (MobileWorld)

D’altro canto, Android – almeno negli Stati Uniti – continua la sua discesa nell’inferno della impopolarità. Va da sé che, Stati Uniti a parte, Samsung e Huawei restano i colossi da battere in altri mercati dove, ancora oggi, rappresentano la preferenza degli utenti (Computer Magazine)

Città e paesi in tutto il mondo sono ancora nelle prime fasi di adozione della tecnologia mmWave. Per questo motivo, Apple potrebbe abilitarla su tutti gli iPhone 2021, a prescindere dal paese in cui vengono venduti. (iPhone Italia)

Entrambi sono smartphone di fascia bassa, al di sotto dei 200 euro, così come Redmi 9A e Redmi 9 che occupano, rispettivamente, il quinto e sesto posto in classifica. Samsung, dal canto suo, sta facendo sentire la sua importante presenza anche nelle fasce più basse del mercato con la sua sempre più ampia gamma di smartphone della serie Galaxy A (HDblog)

Le stime della società di analisi Mixpanel affermano inoltre che iOS 14 è installato su oltre il 90% di iPhone attivi. Ives ha affermato che nonostante Wall Street preveda 220 milioni di iPhone venduti per l’anno fiscale 2021, Apple rimane ottimista sul fatto che potrebbe superare quel numero. (TuttoTech.net)

Quest'anno le cose stanno andando per il meglio e l'azienda sembra intenzionata a presentare i suoi iPhone 13 a settembre, come da tradizione. Come sempre dovremo attendere conferme ufficiali da Apple, ma per ora la produzione di iPhone 13 sembra procedere senza intoppi (Techradar)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr