Sport in tv oggi (domenica 21 febbraio): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming

OA Sport SPORT

13.25 Calcio, Bundesliga: Augusta-Bayer Leverkusen – Diretta tv su Sky Sport Arena (204), live streaming su Sky Go e Now Tv.

asket, Qualificazioni Europei 2022: Macedonia del Nord-Italia – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204), live streaming su Sky Go e Now Tv.

20.45 Calcio, Serie A: Benevento-Roma – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), live streaming su Sky Go e Now Tv

15.30 Tennis, Challenger Biella: Musetti-Kwon – Diretta tv Sky Sport Arena (204), live streaming su Sky Go e Now Tv. (OA Sport)

Su altri giornali

(Agenzia Vista) Cortina D’Ampezzo, 21 febbraio 2021 Si chiudono i Mondiali di sci: il Tricolore vola sopra Cortina I paracadutisti dell’Esercito si sono lanciati con una bandiera italiana gigantesca sopra Cortina D’Ampezzo per la cerimonia di chiusura dei Mondiali di sci di Cortina 2021, intitolata “From ski to sky”. (Il Messaggero)

Qui invece penso di aver dimostrato in una manche o in pezzi di manche che sto sciando bene e che il risultato può arrivare, è fattibile. Qualcosa è trasparito dalle parole a fine gara, purtroppo terminata dopo 23 secondi della prima manche dello slalom iridato, di Federica Brignone circa la sua presenza in Val di fassa il prossimo fine settimana. (Fantaski.it)

Giuliano Razzoli sarà ancora in pista oggi domenica 21 febbraio nello slalom dei Mondiali di Cortina 2021. Sulla pista Drusciè il compito del nostro atleta campione olimpico sarà certamente difficile, ma i risultati a sorpresa sembrano essere un dato caratteristico di questi mondiali. (Redacon)

LA NUOVA SEDE DI FARSETTIARTE A CORTINA D’AMPEZZO. Da sempre punto di riferimento del collezionismo italiano per quanto concerne il Novecento storico, la Farsettiarte nasce a Prato come galleria d’arte nel 1955. (Artribune)

In “Saluti da Cortina”, in onda domenica 21 alle 12.00 su RAI 2, RAI Documentari – in collaborazione con RAI Sport, Fondazione Cortina 2021 e Coni - ha raccolto racconti, aneddoti, testimonianze, per mostrare, al di là della cronaca sportiva, il dietro le quinte dell’evento, ricco di emozioni. (Digital-Sat News)

Gross infatti, a metà discesa in testa, ha inforcato, e Moelgg è andato oltre la quindicesima piazza. Mondiali di sci amari per Giuliano Razzoli. (La Gazzetta di Reggio)