Disfatta Juventus, colpevole individuato | Via a gennaio

Disfatta Juventus, colpevole individuato | Via a gennaio
CalcioMercato.it SPORT

Nel mirino anche la società. Bentancur nel mirino. LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche infinite: “Smettiamola con questo Chiesa”. Allegri è così stato scelto dal 28% dei votanti, piazzandosi in terza posizione.

Tra i principali responsabili della figuraccia contro il Chelsea c’è certamente Massimiliano Allegri.

E’ stato individuato il colpevole principale della disfatta di ieri della Juventus: non è Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Becca quattro gol a Londra e deve stare zitta, riflettendo su errori e limiti manifestati in una serata senza una sola sufficienza. I bianconeri avevano vinto all’andata per 1-0 e ieri hanno rimediato un ko per ben 4-0, non entrando praticamente mai in partita. (Calcio mercato web)

Assoluta inferiorità» L’analisi sul tonfo dei bianconeri col Chelsea. Così: «Impressiona il senso di assoluta inferiorità che la Juventus non ha saputo evitare dall’inizio alla fine, come se lei per prima sapesse che stavolta non c’era proprio nulla da fare. (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri ha parlato nel post partita di Chelsea-Juve: le dichiarazioni dell’allenatore bianconero. Ma nel primo tempo abbiamo fatto bene, concedendo dei calci d’angolo dove loro sono forti. (Calcio News 24)

Moviola Chelsea Juve, ben due gol su quattro da annullare: l’analisi

Questa designazione mi preoccupa, gli arbitri giovani non hanno polso quando devono dirigere una grande squadra" Il problema della Juve è la società, la rosa, invece, la considero di primissimo livello. (CalcioNapoli1926.it)

Ma quasi nessuno avrebbe potuto immaginare una disfatta totale come quella che si è materializzata a ‘Stamford Bridge’. La Juve deve farsi una ragione del fatto che la transizione richieda un cambio radicale di uomini e metodi” (CalcioMercato.it)

La moviola. Una Juventus inferiore in tutto e per tutto capitola di fronte al Chelsea, ma i bianconeri a Stamford Bridge vengono penalizzati ben due volte dalla direzione superficiale dell’arbitro Jovanovic e del Var. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr