Aprilia SR GT 125 e 200 all'avventura in città

Queste caratteristiche, e gli pneumatici “tuttoterreno”, con battistrada lievemente tassellato, rendono Aprilia SR GT estremamente versatile, adatto a ogni tipo di utilizzo.

Sul nuovo Aprilia SR GT la posizione di guida attiva e l’ampio manubrio in stile naked sono pensati per garantire un controllo ottimale.

A proposito di consumi, la percorrenza su ciclo WMTC è pari a 40 km/l per SR GT 125 e 38,5 km/l per SR GT 200

Con il nuovo SR GT, Aprilia amplia la famiglia Urban Mobility, linea di veicoli funzionali, che seguono l’evoluzione della mobilità urbana di cui fanno già parte i monopattini elettrici eSR1 ed eSR2 e lo scooter Aprilia SXR 50. (Red-Live)

Ne parlano anche altre fonti

E da ASTAG è venuta una conferma: Un Mare di Svizzera 5 andrà in cantiere per il 2022 già a partire da gennaio La Svizzera preme sull’acceleratore delle infrastrutture di trasporto e del comparto logistico. (Sardegna Reporter)

La loro taratura specifica punta ad esaltare controllo e sicurezza su tutte le asperità. Una delle “sorprese” fatte da Aprilia al pubblico del Salone EICMA 2021 è certamente rappresentata dal nuovo SR GT, introdotto come “il primo scooter urban adventure” della casa di Noale. (Motoblog)

Due le “taglie”: 125 o 200. Matteo Solinghi @TeoSic58. "Urban adventure": due termini apparentemente in contrasto tra loro, ma che se letti in un unico insieme denotano lo spirito avventuriero e al tempo stesso cittadino del nuovo Aprilia SR GT. (La Gazzetta dello Sport)

Durante la prima giornata, riservata alla stampa, ha spiccato il nuovo modello Aprilia SR GT, che rappresenta una nuova sfida per il marchio che è protagonista anche in MotoGP. Sul nuovo Aprilia SR GT la posizione di guida attiva e il manubrio naked, più largo e in stile motociclistico, offrono secondo la Casa sotto il controllo del gruppo Piaggio una maggior stabilità. (FormulaPassion.it)

Marco D’Angelo e Antonio Tibaldo, imprenditore di Alghero e titolare di PegPoint, hanno deciso di unire le forze ed aprire insieme un brand di abbigliamento. (Sardegna Reporter)

Ponendo al centro il divertimento di guida, la posizione in sella di Aprilia SR GT è meno arretrata e più “attiva” rispetto a un tradizionale scooter GT compatto; al contempo, è possibile adottare una seconda posizione dei piedi più avanzata sulle pedane per passare a un tipo di guida più rilassato che affatica meno nelle lunghe percorrenze. (Dueruote)