Udinese, apprensione per le condizioni di Success

Calcio In Pillole SPORT

Le condizioni del giocatore saranno valutate al suo ritorno in Italia dallo staff medico dell’Udinese.

L’attaccante, impegnato con la Nazionale nigeriana, ha chiesto il cambio dopo appena 27′ di gioco a causa di un problema muscolare: “Possibile stiramento al flessore della gamba sinistra”.

Come si apprende in una nota de Il Messaggero Veneto, c’è apprensione in casa Udinese per l’infortunio di Isaac Success. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista: "Ora devi essere preparato, se a gennaio arrivassero Borja Mayoral e Berardi la Fiorentina sarebbe più competitiva". "Vlahovic? E' in queste situazioni di "difficoltà" che si misura la forza di una società. (Viola News)

Se ha rifiutato la grande cifra che ha offerto il Presidente viola, ci sarà qualche società che ha offerto qualcosa di più" E’ chiaro che Rocco dovrà arrendersi davanti a cifre importanti che arriveranno, anche se ha fatto di tutto per trattenerlo. (Viola News)

Eppure la Roma ha preferito puntare su Abraham e Shomurodov con l’arrivo di Mourinho e lo spagnolo è finito nel dimenticatoio, con appena 2 piccoli spezzoni. Capacità della Roma nel trovare la scorsa stagione un attaccante in grado di non far mai rimpiangere Dzeko, viste le bizze del bosniaco e le possibilità di addio poi concretizzate nell’ultima estate. (fiorentinanews.com)

La provocazione di Ferrara: “Vlahovic al Lebowski”

Peccato che il sostituto si chiami Kokorin (mah), una versione cinematografica (giusto per il suo passato) di Iakovenko (6, giusto per le foto di famiglia sui social). Benedetto Ferrara sarcastico: "E se Vlahovic raggiungesse Borja Valero al Lebowski". (Viola News)

Il centrocampista marchigiano è arrivato a parametro zero la scorsa estate e dopo una prima annata comunque tra le meno negative, in un contesto disastroso, con Italiano si è preso in mano il centrocampo della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Le condizioni di Milenkovic. Il serbo si è fermato in nazionale e non ha giocato contro il Lussemburgo. Momenti di apprensione in casa Fiorentina, con Milenkovic che ha riportato un problema fisico con la Serbia. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr