Inter, Eriksen per le strade di Milano: Inzaghi lo aspetta in campo

Calcio News 24 SPORT

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. Eriksen però non perde contatto con il mondo Inter.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il danese incontra ogni giorno Simone Inzaghi, dal momento che il tecnico risiede ora nel suo stesso stabile in zona Moscova

Per il centrocampista danese giri in bicicletta per le strade della città, gite al parco e selfie con i tifosi che di tanto in tanto lo incontrano. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'agente del centrocampista danese dell'Inter ha parlato a Tv2 dei prossimi step del giocatore che al momento è con la famiglia. Andrea Della Sala. Dopo il malore durante l'Europeo, Eriksen si sta riposando in attesa di capire quale sarà il suo futuro. (fcinter1908)

Se ci dovessero essere novità da raccontare sarà lui stesso a farlo» Lo storico agente di Eriksen, Martin Schoots, ha criticato chi ha fatto passare le voci sugli esami del danese. Non solo i tifosi dell’Inter, ma anche quelli di tutto il mondo si chiedono da quel drammatico sabato di giugno se Christian Eriksen potrà tornare o meno a calcare i campi da calcio. (Milan News 24)

Nessun nuovo esame all'orizzonte e tempi dell'eventuale ritorno al calcio giocato ancora non definitivi: torna a precisarlo l'agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, che parlando a TV 2 SPORT dà la smentita di appuntamenti tra un mese per nuovi test per il centrocampista dell'Inter, fermo dopo l'operazione al cuore a seguito del malore in campo agli ultimi Europei (Fantacalcio ®)

9 Settembre 2021. Le parole dell'agente di Eriksen. "Conosco Christian da molti anni. (Sportal)

Inter, Darmian: "Vogliamo rivedere Eriksen in campo. Rivederlo e riabbracciarlo ad Appiano ci ha dato tanta energia positiva" (TUTTO mercato WEB)

"Fin dal primo giorno il mister ha portato le sue idee, ha continuato il lavoro iniziato due anni fa. Io mi metto sempre a disposizione cercando di dare una mano alla squadra quando vengo chiamato in causa. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr