Android 12 implementerà la sicurezza dei dispositivi aziendali

Android 12 implementerà la sicurezza dei dispositivi aziendali
TIMgate SCIENZA E TECNOLOGIA

Mountain View punta ad arricchire le funzionalità dedicate alla sicurezza dell’utente migliorando gli attuali standard, offrendo soluzioni utili anche a migliorare la produttività e semplificare la vita agli amministratori IT.

Diverse le novità a livello di grafica, tutela della privacy e funzioni dedicate al multimediale, con Big-G a mettere l’accento su quelle che aumenteranno il livello di sicurezza dei dispositivi ad uso aziendale . (TIMgate)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cambiamento non è epocale ma consistente. Partiamo dalla nuova versione di Material, la filosofia grafica di Android 12. (Corriere della Sera)

?Yoga per il terzo #chakra , per migliorare la digestione e rinforzare il sistema immunitario, nell'app… - blackeyes972 : Fare e ricevere chiamate con PC Windows con uno smartphone Android Con Your Phone potrai sincronizzare facilmente… - L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

Una delle novità che potrebbero arrivare con Android 12 è quella che riguarda la gesture di scorrimento per tornare indietro: il sistema operativo del colosso di Mountain View, infatti, potrebbe usare appositi modelli di machine learning per prevedere quando l’utente intende sfruttare tale gesto. (TuttoAndroid.net)

Come sarà il widget Conversazioni su Android 12

Condivisione del Wi-Fi con Nearby. La condivisione della connettività Wi-Fi introdotta con Android 12 si fa più comoda e veloce. In Android 12 Google ha cambiato lo schema colori della dark mode rendendola leggermente più chiara (Tom's Hardware Italia)

A questo punto, non è del tutto chiaro quando Google rilascerà agli utenti lo strumento di personalizzazione “monet” per Android 12, ma in base agli anni passati di rilascio durante la beta di Android 12, ha più senso. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Il widget Conversazioni potrebbe essere invece uno di quelli apprezzatissimi da chi ha uno smartphone Android, ma solo se verrà sviluppato in modo solido e completo. All’interno di Android 12 DP1 il nuovo widget Conversazioni è presente ma appena abbozzato: è ben lontano dalla sua versione definitiva e non è quindi possibile dire con certezza come sarà la sua versione finale. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr