Android 12 implementerà la sicurezza dei dispositivi aziendali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mountain View punta ad arricchire le funzionalità dedicate alla sicurezza dell’utente migliorando gli attuali standard, offrendo soluzioni utili anche a migliorare la produttività e semplificare la vita agli amministratori IT.

Diverse le novità a livello di grafica, tutela della privacy e funzioni dedicate al multimediale, con Big-G a mettere l’accento su quelle che aumenteranno il livello di sicurezza dei dispositivi ad uso aziendale . (TIMgate)

Se ne è parlato anche su altri media

Google ha ufficialmente rilasciato Android 12. Android 12 è finalmente arrivato. Tra le novità che Android 12 porta con se c’è un pannello delle notifiche ridisegnato e modificato per rendere il testo più visibile e facilitare le interazioni. (Tecno Android)

Condivisione del Wi-Fi con Nearby. La condivisione della connettività Wi-Fi introdotta con Android 12 si fa più comoda e veloce. In Android 12 Google ha cambiato lo schema colori della dark mode rendendola leggermente più chiara (Tom's Hardware)

Si ipotizza che non riceveranno l’update ad Android 12 Pixel 2 e Pixel 2 XL, dato che il supporto garantito si è concluso a ottobre 2020 Table of Contents Uscita. Novità. Dispositivi. Android 12 uscita. (PcProfessionale.it)

pic.twitter.com/c9vTM7QkMN — Joe Hindy (@ThatJoeHindy) February 18, 2021. In Android 12 DP1, questa nuova UI prende il nome di “Silky Home” e per essere abilitata bisogna attivare una flag tramite adb. (Android Blog Italia)

Nuova interfaccia utente del lettore . Nuove impostazioni delle applicazioni e nuoveCambiano anche le Impostazioni che subiscono alcuni Le immagini arrivano da XDA, che sarebbe riuscita ad . quali sono ledel nuovo sistema operativo? (Zazoom Blog)

Peccato che non tutti i device potranno ricevere ufficialmente le ultime novità nel campo delle applicazioni e della personalizzazione. Nokia, che aveva promesso aggiornamenti a lungo termine entro il regime della puntualità più assoluta, assicurerà il nuovo update a partire da tutti quei device su cui gira ufficialmente Android 10. (Tecno Android)