Ferrari, Leclerc dopo il GP Turchia: "Ci abbiamo provato, ora sono un po' deluso"

Ferrari, Leclerc dopo il GP Turchia: Ci abbiamo provato, ora sono un po' deluso
Sky Sport SPORT

E' stato un weekend positivo, anche se sono un po' deluso dal finale"

In generale è stato un weekend positivo". Charles Leclerc ha tentato il colpaccio in Turchia : il monegasco ha provato a finire il GP senza fermarsi ai box, trascorrendo qualche giro in testa alla gara.

Ha tentato il colpaccio la Ferrari, lasciando fuori Charles Leclerc e tentando di finire il GP di Turchia senza soste ai box: "Ci abbiamo provato, quando sono rientrato il podio era già perso. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

E' questa la lettura che ha dato Mattia Binotto della quarta posizione di Charles Leclerc, il quale è rimasto sorpreso dalla gestione delle intermedie nuove dopo la sosta. Un rischio che non ha pagato, ma vale la pena provare. (Autosprint.it)

“Valtteri ha guidato superbamente sul bagnato oggi – ha concluso Shovlin – ha avuto la gara sotto controllo dall’inizio alla fine Secondo Shovlin il piazzamento finale del campione del mondo in carica non sarebbe comunque cambiato. (FormulaPassion.it)

“Nonostante manchino solo sei gare, stiamo continuando a portare degli aggiornamenti, anche quando gli altri pensano già solo al 2022. Durante il Gran Premio della Turchia Carlos Sainz ha messo in mostra tutta la sua grinta e la sua capacità di sorpasso, qualità che in molti degli addetti ai lavori mettevano in discussione. (Circus Formula 1)

GP Turchia, Leclerc: "Ci abbiamo provato, ma era tardi". Sainz: "Vogliamo vincere" - Sportmediaset

La SF21, infatti, si è ben comportata su questa pista, dando seguito a quanto messo in mostra nelle qualifiche disputate su pista asciutta e l’upgrade della Power Unit si è dimostrato più che valido. Peccato per il piazzamento, fortemente condizionato da un pit-stop un po’ “letargico”. (OA Sport)

Dopo aver mantenuto la terza posizione alla partenza, l’alfiere Ferrari riesce a stare al passo di Bottas e Verstappen davanti. Il pit stop è arrivato troppo tardi (FUNOANALISITECNICA)

Mi sono divertito tanto, poi quando si è asciugata la pista si è complicato tutto. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr