Ma uno spezzone a Montiel non si trova neanche nel finale di una partita chiusa?

fiorentinanews.com SALUTE

Con lui Prandelli ha sempre adottato un approccio iper prudente e protettivo, se vogliamo, per non ‘bruciarlo’.

Il giovane spagnolo ha bisogno di crescere per giocare nella Fiorentina ma è indubbio che senza mettere minuti nelle gambe ciò non possa accadere.

E di occasioni come quelle di venerdì non ne capiteranno forse molte.

0 0 vote Article Rating

Il tecnico viola invece ha preferito coprire le fasce con Caceres e Igor, finendo in sostanza con cinque difensori centrali. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Gli spettatori totali nelle stesse 13 partite sono stati 439.288, con una media di 33.791. Gli spettatori totali sono stati 548.506, 28.869 di media a match (fiorentinanews.com)

Il patron della Fiorentina applaude la prestazione dei suoi, che ha portato alla vittoria per 3-0 sullo Spezia al Franchi. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato così la vittoria ottenuta dai suoi contro lo Spezia: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (Fiorentina.it)

Quello che può da una parte rassicurare la Fiorentina è che la quota salvezza quest’anno sembra essere leggermente più bassa. Con la vittoria sullo Spezia la squadra gigliata ha raggiunto quota 25 punti dopo 23 partite giocate. (fiorentinanews.com)

Alla fine approda in prestito secco alla SPAL, dopo l’anno passato sempre in Serie B all’Ascoli. Poi le minacce, una vicenda strana e contorta e il ragazzo è costretto a cambiare idea. (fiorentinanews.com)

Queste le sue parole: “Un anno fa convocai la commissione sport al Franchi e la Fiorentina non si presentò. Secondo me è un loro modus operandi, quando noi andiamo lì, loro non si presentano”. (fiorentinanews.com)

Se c’è una qualità che Cesare Prandelli ha fatto vedere da quando è tornato sulla panchina della Fiorentina, questa è la sua perseveranza e il suo coraggio nelle scelte. Nonostante il lavoro da fare sia ancora tanto e la certezza della salvezza sia ancora lontana, Prandelli ha saputo sfruttare bene risorse inaspettate di una Fiorentina incompleta ancora sotto tanti punti di vista (fiorentinanews.com)