Pirlo ha già cambiato la Juventus: è bastata una mossa per superare Sarri

ilBianconero SPORT

Manca la prova di Roma, domenica prossima, ma d’indizi per ora ne abbiamo già due.

Magari il calcio di Pirlo, alla fine, si baserà su questo principio.

di Omar Savoldi. Liquido, solido, anni’80, come quello di Allegri, no anzi di Sarri, di Conte…Ma come è il calcio di Pirlo?

Elemento centrale e non solo psicologico: la nuova Juve fin qui vista, va in campo con un altro piglio, sembra quasi divertirsi oltre che divertire. (ilBianconero)

Su altre fonti

Sia i bianconeri che i blaugrana preferirebbero vendere per incassare ma, se non dovessero riuscirci, negli ultimi giorni di calciomercato potrebbero pensare al super affare che accontenterebbe tutti. Juventus e Barça starebbero pensando al prestito secco e alla pari dei due giocatori, un’ipotesi che non prevederebbe esborsi di denaro. (Juvenews.eu)

Juventus, il calciomercato è rovente e da qui al gong della sessione estiva molto potrebbe ancora accadere. (TuttoJuve24.it)

Dybala e Morata domenica sera partiranno all’Olimpico molto probabilmente dalla panchina. Se i tifosi si aspettavano un esordio immediato per lo spagnolo, i sentori a pochi giorni dalla sfida confermano il contrario: ci sarà da pazientare prima di vederli, magari insieme dal 1’. (Tutto Juve)

Chirico: 'Non c'è la voce di Paratici nelle intercettazioni, interisti ripassate...'. 24 Settembre 1957: Juventus Vs Rapid Vienna. Higuain, nuova vita a Miami. Morata torna alla Juve: arrivo a Caselle e visite al J Medical. (ilBianconero)

2 Paulo Dybala sarà a disposizione di Andrea Pirlo per la sfida contro la Roma. Così lo gestirà il nuovo allenatore della Juve, con prudenza, ma sarà comunque una boccata d’ossigeno per Paulo, costretto a chiudere il campionato in anticipo per un infortunio e riapparso giusto per pochi minuti contro il Lione prima di arrendersi a un nuovo dolore. (Calciomercato.com)

L'ultimo arrivato Alvaro Morata, in attesa della sua presentazione di domani alle 14.30, su è allenato regolarmente con il resto del gruppo. I bianconeri hanno lavorato sul possesso palla, prima di passare a una partita a tema per poi concludere la seduta con una partitella. (TUTTO mercato WEB)