Kyrie Irving: Conosco le conseguenze delle mie azioni. Non ho commesso alcun crimine

Kyrie Irving: Conosco le conseguenze delle mie azioni. Non ho commesso alcun crimine
Sportando SPORT

Kyrie Irving says tonight on Instagram live: “I’m standing with all those that believe what is right.

Kyrie Irving prende finalmente la parola, su Instagram, per spiegare la sua posizione.

Everybody is entitled to do what they feel is what’s best for themselves.

I haven’t committed a crime.” https://t.co/UMy7I1JZcg — Shams Charania (@ShamsCharania) October 14, 2021. Irving: “If you choose to get the vaccine, I support you. (Sportando)

Ne parlano anche altri giornali

BASKET Nba, il protocollo anti Covid-19 sarà rigido: tamponi. Che voglio perdere il mio lavoro, o che voglio stare a casa senza poter andare con i miei compagni di squadra alla ricerca di quello che vogliamo? (ilgazzettino.it)

Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. Saltando le partite a New York, il 29enne play perderà sui 17 milioni di dollari, circa la metà del suo ingaggio. (LaPresse)

La vicenda è stata così commentata nelle ultime ore da James Harden: “Kyrie crede nelle sue opinioni e vi rimane fermamente. Ma abbiamo un lavoro da fare, e io individualmente voglio ancora mettermi alla prova per cercare di arrivare al titolo. (Virgilio Sport)

No Vax: stella del basket tagliato fuori dalla squadra

“Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Non parlatemi di soldi persi, non parlatemi dei rischi Non credete che rinuncerò a questo gioco a causa degli obblighi di vaccinazione o per restare non vaccinato. (NbaReligion)

Il giocatore in questione, pochi anni fa avrebbe dichiarato fermamente che la terra fosse piatta. Sono due adesso le etichette affibbiate all’americano con cittadinanza australiana: No Vax e terrapiattista. (Corriere CE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr