Roma, Fonseca in bilico: si pensa al cambio per salvare il derby

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Trigoria, giorno libero ma ci sono Fonseca e il suo agente a colloquio con i Friedkin.

Per questo come riporta Repubblica.it, Dan e Ryan Friedkin in queste ore starebbero pensando di sollevare Paulo Fonseca dal proprio incarico già in questo finale di stagione.

Da qui alla fine c’è il ritorno della semifinale col Manchester da non trasformare nell’ennesima umiliazione.

– Non c’è fine all’abisso in cui sta precipitando la Roma in questo finale di stagione. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Per la panchina, l'alternativa a sorpresa può essere rappresentata da Giampiero Gasperini Nel frattempo, in settimana Pinto dovrebbe incontrare Ramadani: con l'agente di Sarri l'argomento principale non sarà l'ingaggio da offrire all'ex Juventus, ma il mercato per rendere la Roma più forte. (ForzaRoma.info)

Il senso è chiaro: se con lo United non arriverà una gara quanto meno dignitosa, col Crotone vedremo il classico traghettatore. Oppure a De Rossi sr, scelta inopportuna visto che da tempo è stato informato di non essere confermato come allenatore della Primavera. (TUTTO mercato WEB)

L’arrivo di Sarri sembra complicarsi, il tecnico toscano sembra chiedere garanzie per iniziare un progetto con giocatori adatti al suo modo di vedere il calcio. – Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, ieri si è svolto a Trigoria un incontro tra la famiglia Friedkin e Fonseca dove si è deciso di proseguire insieme fino alla fine della stagione. (RomaNews)

Paulo Fonseca va avanti, terminerà il suo contratto con la Roma in scadenza il 30 giugno e non ci sarà il rinnovo. Parti che hanno già chiarito le loro posizioni internamente e che si separeranno al termine di questa seconda stagione. (Il Romanista)

A centrocampo sulle fasce Karsdorp e uno tra Santon e Calafiori con Cristante e Pellegrini in mezzo. Oltre a loro anche Bruno Peres e Gonzalo Villar hanno accusato dei problemi fisici: il primo è uscito malconcio dal terreno di gioco dopo un duro contrasto nel finale mentre il secondo è stato costretto ad uscire per un fastidio all'adduttore. (Fantacalcio ®)

Questo spiacevole evento lo ha portato alla decisione del ritiro dal calcio giocato dopo un anno e pochi mesi dallo spavento. La visita in ospedale. Senza perdere tempo, Iker Casillas si è subito recato presso l’ospedale Quirónsalud di Madrid, a Pozuelo de Alarcón, insieme ad un suo amico. (CIP)