Denise Capezza a Cannes: “Io, Léa Seydoux (e Kristen Stewart)”

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta Iscriviti alla newsletter. Meglio Cannes o meglio Il lago dei cigni alla Scala?

E c’è Denise Capezza in Crimes of the Future di David Cronenberg, uno dei film più attesi (e più divisivi) del Festival di Cannes 2022.

Felicissima di essere per la prima volta a Cannes ma ancor più di aver partecipato al film di un Maestro come Cronenberg. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Ora è tra i protagonisti della serie italiana di Prime Video "Bang bang baby", che sta avendo un enorme successo ovunque. Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. (il Dolomiti)

Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. A proposito dei suoi compagni di set Denise dice: "Super generosi, super aperti, disponibili, di una semplicità disarmante, davvero, disarmante, come David del resto". (Il Sole 24 ORE)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Cosmopolitan)

Nel cast del film, che uscirà in Italia il 25 maggio, anche Francesco Di Leva, Tommaso Ragno e Aurora Quattrocchi. Il programma del giorno. Nostalgia. Verrà presentato oggi il film in concorso Nostalgia, diretto da Mario Martone. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Lino Banfi fa incontrare cibi eccezionali. Lino Banfi fa incontrare Cipolla Bianca di Margherita Igp e Pecorino Romano Dop. advertisement. «Il pecorino romano ha nella Puglia una delle aree di mercato più interessanti – racconta Giuseppe Castiglione -. (Sardegna Reporter)

Perché insomma, sono passati più di vent’anni, il mondo è cambiato, io sono cresciuto, Cronenberg è invecchiato. L’evoluzione è inevitabile, non contano gli sforzi di chi vorrebbe fermarla, dice Cronenberg in questo film (ComingSoon.it)