Inter e Milan gelate: il bomber cambia idea, il rinnovo blocca tutto

Inter e Milan gelate: il bomber cambia idea, il rinnovo blocca tutto
SerieANews SPORT

Inter e Milan gelate: Belotti apre ancora al rinnovo. Uno degli attaccanti più monitorati in questi mesi è stato senza dubbio Andrea Belotti.

Qualcosa, però, sembra essere cambiato.

Inter e Milan alle prese con un campionato dove entrambe sono chiamate a raggiungere il massimo possibile.

L’indiscrezione gela Inter e Milan, alla ricerca di un bomber per il futuro.

Una doccia gelata per Inter e Milan, che speravano di poter puntare proprio sull’attaccante italiano

(SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

La proposta sul tavolo è sempre la stessa: 3.3mln di euro a stagione sino al 2025 Il centravanti granata, infatti, starebbe pensando di rinnovare il proprio contratto con il Torino, anche grazie all’andamento positivo della squadra. (SpazioMilan)

Una possibilità da non escludere a priori, quantomeno. Spiragli di rinnovo anche per Belotti? (Milan News)

Il rapporto con Juric. Fin dall’estate il rapporto instaurato dal numero 9 con Juric è stato limpido. Per ascoltare le prime parole del Gallo si è dovuto attendere il centesimo gol messo a segno in Serie A dall’attaccante. (Tuttosport)

Milan, il Gallo ci ripensa? Diamo un’occhiata agli aggiornamenti

Zaniolo sembrava essere un caso alla Roma, ma ieri sera si è sbloccato con un gol contro gli ucraini dello Zorya. Belotti, tra rinnovo e saluti. Garzya attualmente è un allenatore e da (Torino Granata)

Belotti vuole restare in Italia: dalla Juventus all’Inter, in quattro su di lui. A meno che non arrivi l’offerta irrinunciabile a livello economico, quella della vita, Andrea Belotti preferisce comunque restare in Italia. (CalcioMercato.it)

Il futuro di Pellegri resta incerto, a differenza di quello di Giroud e di Zlatan Ibrahimovic. In caso di addio di Pellegri, il Milan si ritroverebbe con uno slot libero. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr