Dinamo Sassari-Polski Torun in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming Champions League basket 2020

OA Sport SPORT

Oggi (15 gennaio) si disputerà il match tra Dinamo Sassari e Polski Torun, sfida valida per l’undicesima giornata della Champions League 2019-2020 di basket.

OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live del match, garantendovi aggiornamenti per ogni singola giocata.

Andiamo ora a introdurre brevemente la partita, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

La partita tra Dinamo Sassari e Polski Torun non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

SASSARI: Spissu 5 (1/1, 1/4, 2 r.), Bilan 8 (3/9, 2 r.), Bucarelli 2 (0/2, 0/1, 1 r.), Devecchi (0/1), Sorokas 6 (4/6, 0/2, 7 r.), Evans ne, Magro 7 (3/3, 2 r.), Pierre 16 (6/7, 1/4, 19 r.), Gentile 9 (3/3, 1/4, 3 r. (L'Unione Sarda.it)

Torun perde quindi il suo ritmo offensivo, incapace di giocare secondo il suo stile, condannata da una percentuale dall’arco a tratti inquietante e dal dominio a rimbalzo della squadra del Poz. Sassari perde un po0’il ritmo in attacco nel secondo quarto, brinda per i 10 punti di Curtis Jerells, e certamente può gioire del confermato buon approccio di Paulius Sorokas, 4 punti con 2/4 dal campo. (Sportando)

QUARTO QUARTO. Recupero e tripla: Dinamo avanti 9-5. (Pianetabasket.com)

Non riusciamo a trovare il giocatore perfetto perché oltre a saper giocare a basket, deve anche essere bravo a giocare a Mario Kart. Voglio bene a questa squadra e questa società, ma l’anno prossimo Dyshawn deve giocare in Nba, o quantomeno in EuroLeague. (Sportando)

Jerrells colpisce dai 6.75 e Sassari tocca anche il +14, prima che i lampi di Wright, visto in Italia anche l’anno scorso con Trieste, guidi il break di 7 punti che manda negli spogliatoi le due squadre sul 40-33. (La Gazzetta dello Sport)

Il Banco di Sardegna tornerà in campo mercoledì 22 gennaio, nella sfida del Rhénus Sport contro la formazione francese del SIG Strasburgo. : Spissu 5, Bilan 8, Bucarelli 2, Devecchi, Sorokas 8, Evans n. (Eurosport.it)