Alvino: "Il Napoli può passare il turno ma le assenze sono importanti per tutte e due le squadre. Nessuno pensi che l'EL possa essere un fastidio. Mertens? Titolare col Sassuolo"

CalcioNapoli24 SPORT

Il 2-0 dell'andata è il peggior risultato ma è giusto sognare la possibilità di rimontare e passare il turno.

Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.

La rosa del Napoli è vasta, gli infortuni l'hanno decimata ma si può ambire al passaggio del turno.

Napoli Calcio - Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C.

Nessuno pensi che l'Europa League possa essere un fastidio per il Napoli

(CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Dries Mertens si è allenato a Castel Volturno in vista dell'importante sfida di Europa League di domani sera contro gli spagnoli del Granada. Il Napoli si prepara per affrontare al meglio il Granada nel match di domani sera, valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League. (AreaNapoli.it)

Come riferisce l'edizione odierna di TuttoSport ieri nella rifinitura ha provato tutto ed il contrario, alternando la squadra con 4-5 moduli diversi e facendo ruotare tutti quelli che da ieri sera sono in ritiro nell’hotel al centro di Napoli. (AreaNapoli.it)

Saranno valutati per capire se domani riusciranno ad essere almeno in panchina, idem per Ospina che ha svolto lavoro personalizzato in campo: anche il portiere colombiano ha saltato le due gare di campionato con Juve e Atalanta, oltre all’andata di Europa League con il Granada" Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport: "A parte Dries, non è da escludere che Ringhio possa contare anche su Hysaj e Demme, entrambi alle prese con infortuni muscolari che gli hanno fatto saltare le due gare di campionato contro Juventus ed Atalanta. (Tutto Napoli)

Il Napoli aveva trovato il modo per far giocare i migliori tutti insieme “Il doppio cambio in difesa del Napoli ci sta, per puntellare quella parte di campo in cui c'erano molti duelli con Zapata e Muriel, ma su calcio d'angolo, no. (Tutto Napoli)

Rivedi il video con le parole dell'allenatore dei partenopei: "Non bisogna partire morbidi come all'andata, poi abbiamo preso le misure e abbiamo sofferto meno. "Mertens lo porto, ma ha pochi minuti nelle gambe". (TUTTO mercato WEB)

Come racconta Repubblica, il suo recupero è un piccolo squarcio di serenità nell’emergenza infortuni che ha condizionato il cammino degli azzurri nell’ultimo periodo. Mertens è comunque fuori da quasi un mese e quindi potrebbe cominciare in panchina per poi subentrare nella ripresa (CalcioNapoli24)