Pd | Serracchiani | Letta - Renzi incontro importante e opportuno

Pd | Serracchiani | Letta - Renzi incontro importante e opportuno
Zazoom Blog INTERNO

Se è sicuro lo faccio” #7aprile… -. Ultime Notizie dalla rete : Serracchiani Letta. La Gazzetta del Mezzogiorno. "Sull'incontro- Renzi c'è una curiosità morbosa.

Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Deborah, in un'intervista a ."Sull'incontro- Renzi c'è una curiosità morbosa.

Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Debora, in un'intervista a . - ROMA, 07 APR - "Sull'incontro Letta-Renzi c'è una curiosità morbosa

@serracchiani a #InBlu2000: “Su #Letta-#Renzi curiosità morbosa. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il M5s si traduce in un quasi Pd, in un simil Pd, in un approssimativo Pd, perché votare cinque stelle o addirittura Pd? Conte, a sua volta, in buona sostanza sta dipingendo il futuro M5s di tinture piddine. (Italia Oggi)

A parziale consolazione, sul fronte dell'economia, si segnalano le stime positive del Fmi per il 2021. C'è la volontà di riportare l'interscambio economico e culturale ai livelli di 5-6 anni fa», ha detto il presidente del consiglio. (Italia Oggi)

Leggi su corrierenazionale (Di mercoledì 7 aprile 2021) Per la prima volta due, Tiziana Ragni e Monica Nardi, saranno le responsabilidel Pd di Enrico Letta . Monica Nardi portavoce del segretario, Enrico Letta, e Tiziana Ragni in attesa di nomina come capo ufficio stampa Dem. (Zazoom Blog)

Roma: Rosato, 'assurdo Pd non sostenga Calenda'

Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Debora Serracchiani, in un'intervista a InBlu2000, la radio nazionale DAB della Conferenza episcopale italiana Ma credo sia stato un incontro politico importante necessario opportuno. (LiberoQuotidiano.it)

Monica Nardi portavoce del segretario, Enrico Letta, e Tiziana Ragni in attesa di nomina come capo ufficio stampa Dem. Per la prima volta due donne, Tiziana Ragni e Monica Nardi, saranno le responsabili della comunicazione del Pd di Enrico Letta. (Corriere Nazionale)

07 aprile 2021 a. a. a. Roma, 7 apr. Troviamo assurdo che il Pd non lo sostenga”. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr