Juve, obiettivo vendere Rabiot: spunta il Newcastle. Sarebbe un affare per tutti

Yahoo Eurosport IT SPORT

Fra i tanti giocatori nel mirino dei Magpies c'è anche il classe 1995 ex Paris Saint Germain, ora alle prese con il Covid.

Rabiot a Torino non ha mai convinto, fra prestazioni alterne, infortuni e una personalità che fatica a imporsi.

'altra faccia della medaglia riguarda le cessioni, perché una cosa è certa: prima di comprare, la Juventus deve vendere.

Dal punto di vista tecnico, c'è da dire che se la Juve a gennaio riuscisse a regalare ad Allegri uno fra Tchouameni e Van de Beek, Rabiot perderebbe un posto quasi fisso che ora nella Juve ha soprattutto per mancanza di alternative

Si va da Ramsey a McKenny, per finire con Rabiot (e senza dimenticare gli esterni Kulusevski e Bernardeschi). (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Theo, invece, è vaccinato Il giornalista Franco Ordine ha parlato della positività di Theo Hernandez con la Francia. (Pianeta Milan)

Ordine, Rabiot, Francia. LE PAROLE. “Non so se è ufficiale o se sia soltanto un pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere. (SpazioJ)

Un nuovo caso positivo al Covid in Serie A dopo Rabiot e Theo Hernandez: chi salterà il prossimo turno di campionato. Infatti, Adrien Rabiot aveva rifiutato il vaccino e ora è fermo ai box proprio a causa del Coronavirus. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, rottura totale: “Una vergogna, è pazzesco”. LEGGI ANCHE > > > Sky-DAZN, clamoroso colpo di scena sui diritti TV: cambia tutto a stagione in corso? Lunga l’assenza dai campi di Maignan che ha portato all’acquisto di Mirante al suo posto. (DirettaGoal)

Ordine ha commentato la vicenda Rabiot, risultato positivo con la Nazionale francese. Le parole su Theo Hernandez. Juventus e Milan riprendono il campionato senza i due francesi Rabiot e Theo Hernandez, entrambi risultati positivi al Covid in Nazionale. (Juventus News 24)

Tanti i colpi possibili per la dirigenza bianconera, ma attenzione anche al possibile addio del centrocampista francese Adrien Rabiot. (Calciomercatonews.com)