Ricerche di Sasha senza esito: adesione a una chiesa e misteriosi bonifici negli ultimi tempi

ilgazzettino.it INTERNO

I particolari misteriosi. Non dà più notizie ormai da 4 giorni, Sasha Gianluigi Abbracciavento, 28 anni, origini piemontesi, che lavora e vive a Vicenza.

Sul posto tre squadre dei pompieri e quattro sommozzatori del Nucleo di Vicenza che sono intervenuti sul fiume Brenta con i gommoni.

Le ricerche sono ricominciate alle 6 di ieri e si sono protratte fino a che non è calato il buio

Si è così eseguito il tracciamento del cellulare, che è stato individuato a Ponte di Brenta, all'interno dell'auto del giovane regolarmente parcheggiata. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Questa è la testimonianza di Gianluigi Spadoni, fonico di un’azienda cinematografica, uno tra i tanti italiani che sta subendo i contraccolpi di questa guerra. Da quando è iniziata la guerra non abbiamo più avuto l’opportunità di lavorare su film russi. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

L’unico aspetto in cui avverto un cambiamento sono i mezzi di informazione che hanno inevitabilmente acceso i riflettori sulla vicenda”, conferma Simone Il Settimanale 2022 2 – Spettatori della guerra con l’anima bersagliata dai sensi di colpa. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Aumento dei prezzi, caro bollette, impossibilità di viaggi e spostamenti sono, infatti, solo un lato della medaglia. Dalle nostre risposte emerge che la pandemia, nella sua fase iniziale, è stato un evento traumatico, che ha anche condizionato scelte di vita. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

La questione economica. Che la scomparsa del giovane possa essere legata a questioni finanziarie, o magari di debiti, è emersa più volte nel corso dell’ultima settimana La polizia in queste ore sta svolgendo una serie di accertamenti sui movimenti bancari di Gianluigi Abbracciavento, il pasticciere di 28 anni di origini piemontesi, residente a Vicenza, sparito nel nulla nella notte tra sabato 21 e domenica 22 maggio. (Il Mattino di Padova)

I produttori degli oli e i soci Slow Food interessati a partecipare possono inviare l’adesione ai seguenti contatti entro il giorno 31 maggio 2022: Cell Slow food – A Massama la presentazione della Guida agli Extravergini 2022 e premiazione delle aziende produttrici di olio. (Sardegna Reporter)

Ancora nessuna traccia del ventottenne sparito a Padova dalla scorsa settimana. Più passano i giorni e più cresce l’apprensione per le sorti di Gianluigi Abbracciavento, il pasticciere di 28 anni di origini piemontesi, residente a Vicenza, scomparso ormai da una settimana. (Il Mattino di Padova)