Calciomercato Milan – La Juventus non ha offerto Bernardeschi al Milan

Pianeta Milan SPORT

Nello specifico, sembra che la Juventus non abbia offerto al Milan il numero 33 bianconero.

A differenza di quanto trapelato nelle ultime ore, la Juve non ha offerto Bernardeschi al Milan. Stando a quanto riportato da Louis Girardi sul suo profilo Twitter, pare che la notizia trapelata nelle ultime ore relativa allo scambio Bernardeschi-Romagnoli non si reale.

Dall'altra parte, la 'vecchia signora' necessita di dover fare cassa per risanare il bilancio in negativo

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Zidane si è promesso in pubblico alla Juventus. L’ipotesi comunque resta in piedi anche se non trova proprio entusiaste le due tifoserie Juventus e Milan pensano ad un possibile scambio che scontenta i tifosi di entrambe le tifoserie ma fa sorridere i bilanci. (SerieANews)

La Juventus ha messo nel mirino Acuna in vista del prossimo calciomercato. Tuttavia, non sarà comunque semplice arrivarci. (Pianeta Milan)

La Repubblica oggi in edicola fa il punto su quello che è il futuro del mercato della Juventus. L'esterno azzurro, che con Pirlo gioca anche terzino, è ora positivo al Covid e in quarantena dopo l'avventura in nazionale. (Tutto Napoli)

Innanzitutto va considerato che Bernardeschi percepisce uno stipendio da 4 milioni a stagione, dunque superiore a quello di Romagnoli. Esempio: se Romagnoli viene venduto a 30 milioni, il Diavolo deve dare alla società giallorossa il 30% di 5 milioni (MilanLive.it)

Romagnoli e Bernardeschi dovrebbero lasciare le loro squadre per trovare nuovi stimoli. Per parlare del mercato del Milan, a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Jeda. Tenerani: " Vlahovic puà rimanere altri due anni una partita a poker: Romagnoli e Bernardeschi devo cambiare aria entrambi. (Milan News)

Il capitano rossonero non è più un intoccabile, nel nostro focus video spieghiamo quali sono i motivi che potrebbero portare alla rottura con il Diavolo (Calciomercato.com)