Maldini rischia di rimanere fuori dal Milan. Madron: “Elliott non ha gradito i suoi sconfinamenti” - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Ma al fondo Elliott, fa capire Il Sussidiario, non sono suggestionabili.

Tra Maldini e Elliott è il gelo

Intanto un giornalista molto informato come Paolo Madron scrive che tra Maldini e Elliott c’è il gelo.

A quel punto Elliott chiama Red Bird, un fondo molto più piccolo ma con capacità sportive, e chiude con loro.

Mentre Massara sta facendo il mercato. I media tradizionali raccontano da (tanti) giorni che domani Maldini firmerà. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Se ci sei batti un colpo". Il fondatore di RedBird si trova negli Usa e starebbe cercando nuovi partner economici per il suo progetto-Milan e per abbassare il vendor loan di Elliott (Milan News)

Adesso, con Maldini e Massara pronti a fare il loro lavoro, si proverà in tutti i modi a chiudere le trattative. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, anche se manca ancora la formalizzazione. (MilanLive.it)

SOCIETA’ MILAN – “Qui bisogna vedere fino a che punto Cardinale è disposto a cedere quote di potere decisionale Questo il pensiero del giornalista Franco Ordine al canale Twitch di Calciomercato.it per la CMIT TV: “Le cose sono molto semplici. (CalcioMercato.it)

Qualche giorno prima, il 26 giugno, quindi dopodomani, Maldini compirà 54 anni e festeggerà in vacanza, ad Ibiza, con la famiglia. Al contrario, sono alte le chance che una firma arrivi nei primi giorni della prossima settimana. (Pianeta Milan)

Tutti hanno la loro quota di responsabilità nella vicenda, quella di Maldini è stata quell’intervista alla Gazzetta» (Milan News 24)

Non appena si sbloccheranno le questioni Maldini e Massara, ecco che i rinnovi dei giocatori verranno perfezionati, perché comunque i discorsi sono già ben avviati Allora ecco che il pensiero corre subito a due pilastri del Milan di Pioli, Rafael Leao e Ismael Bennacer. (Milan News)