Zanetti: “A metà anno Suning poteva vendere l’Inter. Sponsor, tifosi: servono 2 anni per…”

fcinter1908 SPORT

Per me, dal mio ruolo di leader, è stato molto importante avere un allenatore che mi costringe costantemente ad essere attento ai minimi dettagli.

E dal suo arrivo sono stato molto più vicino alla squadra.

"Per l'Inter sono stati anni molto complicati.

E la squadra è importante anche per loro, perché c'è molto lavoro dietro affinché la squadra sappia come trovarti durante le partite.

Ma dipenderà molto da noi come società sportiva; sarà necessario essere molto chiari sul corso

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Tutti questi anni di mancate vittorie hanno aggiunto ulteriore pressione e solo un allenatore come Conte poteva essere in grado di gestirle. Non costa niente aspettare fino a fine stagione, poi sistemeremo tutte le cose quando saremo davanti al progetto finanziario del club (fcinter1908)

Parola di Antonio Conte, che conferma come nelle prossime uscite dell'Inter, già campione d'Italia, darà spazio anche a chi è rimasto seduto in panchina negli ultimi mesi. Antonio Conte punterà su chi ha giocato meno in queste settimane: e c'è chi giocherà le sue ultime gare in nerazzurro. (fcinter1908)

Un interrogativo che troverà risposta soltanto nelle prossime settimane e soltanto dopo che si capirà se Pirlo riuscirà a guidare i bianconeri in Champions League. La Juventus pronta a prendersi la rivincita sull’Inter: obiettivo di mercato condiviso, la carta da giocarsi per i bianconeri. (SerieANews)

"Giocherà ancora contro il Chelsea e spero che alla fine della stagione possa vincere campionato e Champions League. Possiamo averlo al 100% agli Europei. (Tuttosport)

Karim Benzema, non c'è paragone". Parola di Romelu Lukaku. (Corriere dello Sport.it)

Anima del gruppo nerazzurro portato al trionfo tricolore, Antonio Conte non poteva che essere il protagonista assoluto della festa andata in scena quest'oggi alla Pinetina. (Fcinternews.it)