Sanchez polemico: “Pensavo che avrei giocato dall’inizio. Ecco cosa mi diceva Conte”

InterLive.it SPORT

Bisogna continuare così, abbiamo i giocatori giusti”

Io gli dicevo che soffrivo, chiedendogli di mettermi prima.

Le dichiarazioni di Sanchez dopo la vittoria della Supercoppa italiana.

Se questo gol mi dà speranza per il futuro?

L’Inter ha sconfitto la Juventus grazie al gol del cileno allo scadere dei supplementari. Sanchez polemico dopo la vittoria della Supercoppa italiana arrivata grazie a un suo gol allo scadere dei tempi supplementari. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico, con tre successi in Supercoppa, raggiunge nell’albo d’oro Allegri e si porta ad una lunghezza da Lippi e Capello Nell’edizione odierna del Tuttosport si celebra la vittoria dell’Inter in Supercoppa italiana ai danni della Juventus (Inter-News)

Alexis Sanchez è un fiume in piena ai microfoni di Mediaset dopo il gol decisivo al 121' che ha steso la Juve e ha regalato la Supercoppa alla sua Inter: "Le partite sono così, più si gioca e meglio si sta. (Sport Mediaset)

Tre vittorie su tre contro la Juventus in finale. vedi letture. Con il successo di questa sera contro la Juventus Simone Inzaghi in Supercoppa Italiana, il tecnico dell’inter è diventato il più vincente contro i bianconeri in una finale dal 1929/1930: per l’attuale allenatore nerazzurro tutte le tre vittorie sono arrivate in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Vergognoso il gesto immediatamente dopo il gol del 2-1 di Sanchez che regala la Supercoppa italiana all'Inter all'ultimo secondo. In allegato le immagini con il video: (CalcioNapoli24)

Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda sulla emittente SportItalia commentando, tra le altre cose, quanto è accaduto nel corso della partita tra l'Inter e la Juventus, match che ha visto l'affermazione dei nerazzurri con il punteggio di 2-1. (AreaNapoli.it)

Il suo gol vale la Supercoppae che per lui è un motivo di grande soddisfazione. Poi mi diceva ti faccio giocare gli ultimi 15-20 minuti perché fa la differenza, mi fai soffrire mettimi prima rispondevo io (fcinter1908)