Brooklyn Beckham, la moglie Nicola Peltz ai ferri corti con la mamma

In una storia sui social, la star 23enne ha pubblicato una foto con l'ultimo dei suoi numerosi tattoo dedicati alla modella che consiste nella scritta «Married» sulla mano sinistra, opera del tatuatore Doctor Woo.

Sei l'amore della mia vita e sono così fortunata a trascorrere ogni giorno accanto a te.

Ti amo ogni minuto di più»

Mentre imperversa la presunta crisi familiare tra Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz, Brooklyn Beckham aggiunge un nuovo tatuaggio alla sua "collezione" e lo dedica alla moglie. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quelle tra Nicola Peltz e Victoria Beckham sarebbero solo speculazioni di haters a cui non dare ascolto. Insomma, nessun conflitto, nessun'aria di crisi: la famiglia Beckham (allargata) non potrebbe andare più d'accordo così (ilmattino.it)

La mia famiglia mi ha insegnato a essere forte e a non permettere alle persone di annientarmi. Secondo i tabloid inglesi i rapporti tra suocera e nuora si sarebbero ridotti a zero dopo il matrimonio da sogno di aprile a Palm Beach. (OGGI)

Al centro delle tensioni ci sono sua maestà Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Elle)

Se le parole di Brooklyn siano solo diplomazia comunicativa oppure un ramoscello d’ulivo allungato a mamma e papà, non è ben chiaro Non è stata Nicola a dire “non voglio” e non è stata mia madre a dire “non puoi”», ha spiegato. (Vanity Fair Italia)

Alla base di tutto, l'abito scelto dall'attrice per le nozze, ma c'è chi giura che sotto ci sia molto di più (Vanity Fair Italia)

Al momento Posh Spice non ha ancora rotto il silenzio su questa vicenda, quindi è meglio continuare a tenere d’occhio la famiglia Beckham in attesa di nuovi sviluppi A queste parole fanno eco quelle del marito Brooklyn: “Ho imparato che i media cercheranno sempre di scrivere cose del genere. (Il Fatto Quotidiano)