Marolda: "Non mi fido della Juve, ma Lozano sulla fascia può far male a Danilo"

Marolda: Non mi fido della Juve, ma Lozano sulla fascia può far male a Danilo
Tutto Napoli SPORT

In casa bianconera ci sono anche problemi d’ambiente, ma mi è piaciuta molto la risposta di Pirlo sull’incontro Agnelli-Allegri.

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Marolda, giornalista: "Gli errori di Maksimovic e Manolas contro il Crotone?

Tra il vincere a Torino e il prendere c’è una grande differenza per il Napoli”

Su quella fascia potrebbe far male a Danilo che soffre questo tipo di giocatori e potrebbe prendere qualche cartellino. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ora sinceramente non ci sto pensando, perché la mia concentrazione è tutta sul Chelsea, però se c’è la possibilità di tornare, un giorno, non si sa quando, certo che mi farebbe piacere“. – Jorginho, al termine della sfida europea di ieri, ha parlato del suo legame con la magia del Napoli, rivelando che iin futuro, tornerebbe a vestire con piacere i colori del club campano, al quale è rimasto affezionato:. (Europa Calcio)

In questo momento il Napoli è migliore della Juve, il discorso è molto chiaro: in questo momento la Juve non è la Juve In questo momento siamo troppo buonisti verso Gattuso e verso Pirlo, perché da ex calciatori ci hanno dato tante soddisfazioni. (CalcioNapoli24)

La gara di Torino contro la Juventus per il Napoli non è a rischio. I calciatori azzurri, dopo la positività di un componente dello staff sanitario, hanno effettuato un nuovo ciclo di tamponi che hanno dato tutti esito negativo. (Tuttosport)

Agente Jorginho: “Gli piacerebbe tornare in Italia, ma ci vogliono 50 milioni”

Il suo Chelsea ha battuto da poche ore il Porto e si appresta a conquistare l’accesso alle semifinali di Champions League. Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere. (CIP)

Sfoglia la gallery per vedere tutti i casi di questa Serie A tasera, finalmente, si giocherà la non-partita del 4 ottobre 2020, inizialmente annullata, perché l’Asl campana impedì al Napoli di partire alla volta di Torino, a causa delle due positività al Covid-19 di Zielinski ed Elmas. (ilBianconero)

Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. Così il procuratore: “A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c’è. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr