Marolda: "Non mi fido della Juve, ma Lozano sulla fascia può far male a Danilo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

In casa bianconera ci sono anche problemi d’ambiente, ma mi è piaciuta molto la risposta di Pirlo sull’incontro Agnelli-Allegri.

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Marolda, giornalista: "Gli errori di Maksimovic e Manolas contro il Crotone?

Tra il vincere a Torino e il prendere c’è una grande differenza per il Napoli”

Su quella fascia potrebbe far male a Danilo che soffre questo tipo di giocatori e potrebbe prendere qualche cartellino. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ora sinceramente non ci sto pensando, perché la mia concentrazione è tutta sul Chelsea, però se c’è la possibilità di tornare, un giorno, non si sa quando, certo che mi farebbe piacere“. – Jorginho, al termine della sfida europea di ieri, ha parlato del suo legame con la magia del Napoli, rivelando che iin futuro, tornerebbe a vestire con piacere i colori del club campano, al quale è rimasto affezionato:. (Europa Calcio)

In questo momento il Napoli è migliore della Juve, il discorso è molto chiaro: in questo momento la Juve non è la Juve In questo momento siamo troppo buonisti verso Gattuso e verso Pirlo, perché da ex calciatori ci hanno dato tante soddisfazioni. (CalcioNapoli24)

La gara di Torino contro la Juventus per il Napoli non è a rischio. I calciatori azzurri, dopo la positività di un componente dello staff sanitario, hanno effettuato un nuovo ciclo di tamponi che hanno dato tutti esito negativo. (Tuttosport)

Il suo Chelsea ha battuto da poche ore il Porto e si appresta a conquistare l’accesso alle semifinali di Champions League. Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere. (CIP)

Sfoglia la gallery per vedere tutti i casi di questa Serie A tasera, finalmente, si giocherà la non-partita del 4 ottobre 2020, inizialmente annullata, perché l’Asl campana impedì al Napoli di partire alla volta di Torino, a causa delle due positività al Covid-19 di Zielinski ed Elmas. (ilBianconero)

Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. Così il procuratore: “A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c’è. (Europa Calcio)