Diritti Serie A, Tim sarà partner tecnologico di Dazn

Consumatore.com SPORT

Tim ha chiarito che “non è tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021/2024“.

Continua a leggere: Sky, nuova offerta per la Serie A: a rischio l’assegnazione a Dazn

Tim ha smentito alcune indiscrezioni sulla sua presunta partecipazione alla gara per i diritti televisivi della Serie A con Dazn.

Il colosso delle telecomunicazioni ha smentito alcune voci sul suo presunto coinvolgimento nella corsa ai diritti televisivi della Serie A con Dazn. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In ballo ci sono anche i diritti di archivio che per alcuni club valgono non poco, intorno ai 10 milioni. La Lega spera di definire in fretta anche la partita dei diritti esteri: l’ad Luigi De Siervo è in call continua con tutto il mondo. (la Repubblica)

Per avere successo l'offerta di Dazn deve diventare un'operazione di sistema e sullo sfondo dell'accordo per i diritti incombono altri partner potenziali Ancora più basse sono le probabilità attribuite al mitico canale della Lega che potrebbe funzionare in sinergia con Sky, mentre Dazn non sembra interessata. (L'Espresso)

Quanto potrà pesare l’ingresso dei fondi di investimento nella Lega Serie A di cui si parla tanto in questi giorni? Quali sono gli elementi che la Lega serie A dovrà tenere in considerazione per assegnare i diritti? (CorCom)

– Nella giornata di dopodomani si riunirà ancora una volta l’Assemblea della Lega Serie A. All’ordine del giorno c’è la necessità di dare una risposta a una delle due offerte presentate per il triennio 2021/2024 da Dazn-Tim da una parte, con 840 milioni di euro, e da Sky dall’altro. (RomaNews)

"Dietro l’ingresso del gruppo telefonico c’è anche la mano di Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Tim ed ex manager del Gruppo Fiat ed ex CFO di Wind, dove è succeduto all'attuale presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino (Fcinternews.it)

Dopo la sconfitta nel derby, il Milan va a caccia di riscatto già a partire dalla prossima giornata di campionato. La Lega Serie A ha già programmato anticipi e posticipi del massimo campionato fino alla 29esima giornata: in basso l’elenco delle gara del Milan con date, orare e l’emittente tv – Sky o DAZN – che trasmetterà l’incontro. (Virgilio Sport)