Diritti Serie A, Tim sarà partner tecnologico di Dazn

Diritti Serie A, Tim sarà partner tecnologico di Dazn
Per saperne di più:
Consumatore.com SPORT

Tim ha chiarito che “non è tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021/2024“.

Continua a leggere: Sky, nuova offerta per la Serie A: a rischio l’assegnazione a Dazn

Tim ha smentito alcune indiscrezioni sulla sua presunta partecipazione alla gara per i diritti televisivi della Serie A con Dazn.

Il colosso delle telecomunicazioni ha smentito alcune voci sul suo presunto coinvolgimento nella corsa ai diritti televisivi della Serie A con Dazn. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Peraltro sulla base di una delibera Agcm Sky non potrebbe trasmettere in streaming perché altrimenti diventerebbe un “monopolista”. “Ai sensi dell’accordo, Tim si qualificherebbe come operatore di telefonia e Pay Tv di riferimento per l’offerta dei contenuti di Dazn in Italia nonché per la partnership tecnologica”, fa sapere la telco. (CorCom)

È stata la stessa Tim ad uscire per la prima volta allo scoperto con un comunicato in cui smentisce di essere «tra i partecipanti alla gara» della Lega, ma conferma di aver «sottoscritto un’intesa volta a integrare l’accordo di distribuzione già in essere, anche nei termini economici, condizionata all’aggiudicazione a Dazn della gara». (Fiorentina.it)

La nota di TIM conferma le indiscrezioni che già da tempo aleggiavano sul partner di DAZN per battere Sky. Diritti TV, la conferma di TIM. “Tim ha sottoscritto un’intesa volta a integrare l’accordo di distribuzione già in essere, anche nei termini economici, condizionata all’aggiudicazione a Dazn della gara dei diritti tv della Serie A”. (Computer Magazine)

Diritti TV, intesa Tim-DAZN. E Sky viene multata dall’antitrust

I rossoneri vogliono mettersi alle spalle la delusione dopo il ko con l’Inter e soprattutto vogliono provare a riprendere la corsa verso il primo posto. La Lega Serie A ha già programmato anticipi e posticipi del massimo campionato fino alla 29esima giornata: in basso l’elenco delle gara del Milan con date, orare e l’emittente tv – Sky o DAZN – che trasmetterà l’incontro. (Virgilio Sport)

In quest’ottica, TIM si sarebbe già impegnata a contribuire, pagando un minimo annuale garantito pari a oltre il 40% dell’importo totale annuo dovuto alla Serie A. (Webnews.it)

Al record di ascolti fatto registrare sulla piattaforma streaming domenica in occasione del Derby di Milano, ha fatto da contraltare la multa ricevuta da Sky per le pratiche scorrette messe in atto durante la pandemia: “scarse e inadeguate” le informazioni relative allo sconto, che si poteva ottenere seguendo una procedura sul sito. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr