Dal Roland Garros: Parlano Lorenzo Musetti e Novak Djokovic (con il video della partita)

LiveTennis.it SPORT

Lorenzo Musetti : “Non ho mai giocato così bene come ho fatto stavolta, è stata un’esperienza fantastica.

So di essere ben allenato, pronto fisicamente, e so che nella mia carriera ho vinto molti match al quinto.

Certo mi dispiace perché fisicamente non sono riuscito a reggere sulla lunga distanza, ed è qualcosa su cui dovrò lavorare.

È in forma e può fare tanti punti facili con le armi che ha a disposizione

Anche a me è capitato, quando avevo l’età di Musetti, di dovermi ritirare durante un match in uno Slam, so che non è divertente. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

dvertisements. . . . Nole, un italiano tira l’altro: “Musetti sarà un top player. (HelpMeTech)

Ad essere sinceri, all'inizio della partita mi sentivo più nervoso che sotto due set a zero. Così Nole Djokovic dopo il match vinto, non senza qualche difficoltà contro Lorenzo Musetti. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo aver vinto i primi due set al tie-break, Musetti ha accusato dei dolori muscolari e ha subito la rimonta del numero uno al mondo. Sul punteggio di 6-7 (7) 6-7 (2) 6-1 6-0 4-0 per Djokovic, Musetti ha alzato bandiera bianca lasciando il campo Philippe-Chatrier dello Slam parigino. (Tiscali.it)

Giornata agrodolce per il 19enne azzurro: impegnato negli ottavi di finale del Roland Garros contro il numero uno al mondo, Novak Djokovic, Musetti ha vinto in modo superlativo i primi 2 set, prima del recupero del serbo e del guaio fisico che lo ha costretto al ritiro nel 5° set. (Sky Sport)

dvertisements. . . . Dal sogno al ritiro: guarda gli highlights del k.o. Guarda gli highlights del match | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Lorenzo Musetti e Jannik Sinner non riescono a superare le ‘montagne’ Novak Djokovic e Rafa Nadal uscendo di scena dal Roland Garros. Vinti i primi due set al tie break, sfoderando un gioco creativo e offensivo, Musetti subisce la rimonta dell’esperto avversario. (LaPresse)