Lazio - Milan, secondo 3-0 della stagione: il precedente

La Lazio Siamo Noi SPORT

Come riportato da Lazio Page infatti Lazio - Milan è solo la seconda partita vinta con 3 gol di scarto dalla Lazio nella stagione 2020/21, l’unico precedente risaliva al derby Lazio-Roma 3-0 del 15/1/2021

Vittoria importantissima quella dell'Olimpico per la Lazio di mister Inzaghi che ha battutto in modo netto il Milan lasciando accese le speranze Champions.

La doppietta di Correa e la rete di Ciro Immobile hanno fissato il punteggio sul 3-0, un risultato rotondo raggiunto per la seconda volta in stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve lo ha corteggiato l’estate scorsa: Lotito aveva chiesto 50 milioni, ora Correa costa anche di più. Ha estimatori in Premier League e in Liga, la Lazio lo lascerà andare solo di fronte a una proposta indecente (Tutto Juve)

Il patto Champions prosegue. Correa e Immobile stanno trascinando la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Approfittando di un pomeriggio senza allenamenti, Sergej Milinkovic-Savic ha scelto di fare una passeggiata per le vie del centro di Roma insieme alla sorella. Euro 2020, si va verso l'allargamento delle rose delle Nazionali: i dettagli. (La Lazio Siamo Noi)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 29 aprile 2021 – Da Regione Lombardia 170.000 euro per la realizzazione di impianti di videosorveglianza a Cinisello Balsamo e Cologno Monzese (MI). “A Cinisello – ha evidenziato l’assessore – è prevista l’installazione di telecamere stabili nei quartieri Sant’Eusebio e Crocetta, per una spesa complessiva di 50.000 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E un primo esperimento è andato in scena a fine febbraio con l'ospitata dello stesso Orsato a '90esimo' minuto su Rai 2, ma si è trattato di un caso finora unico. Questa sarebbe sì la vera svolta auspicata dal calcio ma sempre rimandata, ora l'episodio di Lazio-Milan offre un nuovo assist a Trentalange per mantenere la sua 'promessa':. (Calciomercato.com)

Alla squadra mancavano i miei gol e a me mancava fare gol per i miei compagni e per i nostri tifosi. Anche questa sera è andato a segno mettendo la ciliegina sulla torta per la vittoria della Lazio sul Milan (La Lazio Siamo Noi)