Governo, incontro Draghi-Salvini. Il leader della Lega: “Sintonia su blocco licenziamenti”

Sky Tg24 INTERNO

Il leader della Lega poi aggiunge che sul nodo blocco licenziamenti c'è "assoluta sintonia" e che sul tema dei migranti “siamo assolutamente in linea con il presidente.

Poi sui migranti: “Siamo assolutamente in linea con il presidente.

Il leader della Lega: “I settori che crescono, che hanno bisogno di assumere, non di licenziare, devono tornare a essere liberi”.

L'Italia non può essere lasciata sola”

L'Italia non può essere trattata come il campo profughi d'Europa” Condividi:. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Adesso Forza Italia e Lega insieme hanno il 30% Federazione Forza Italia e Lega. E se invece funzionasse? (Today.it)

Il governatore Spirlì, però, rispondendo alle nostre domande, ci ha detto di non essere rimasto deluso. “Oggi abbiamo queste nuove elezioni – aveva detto la sottosegretaria leghista e sinceramente il candidato lo abbiamo già. (Quotidiano del Sud)

Lo dice Matteo Salvini all’uscita da Palazzo Chigi dopo l’incontro con il presidente del Consiglio Un’ora e mezzo di confronto su tanto se non su tutto. (Corriere TV)

Il segretario leghista ha registrato, a suo dire, condivisione con il premier anche sui temi della gestione del fenomeno migratorio Sul nodo blocco licenziamenti c'è "assoluta sintonia" con Draghi, ha poi garantito il capo della Lega. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'ora e mezzo di confronto su tanto se non su tutto. Stiamo dando agli italiani ottimi risultati: abbiamo parlato della riforma del fisco e della giustizia e del senso dei referendum. (Sputnik Italia)

E poi quello di Silvio Berlusconi. Il leader leghista parla come Dell’Utri sui pentiti e ora vuole la separazione delle carriere dei magistrati: l’obiettivo di Gelli e “Silvio”. Aguardarli bene, i nuovi referendum anti-pm sono un mostro a tre teste, non due. (Il Fatto Quotidiano)