Marquez, che acrobazie in motocross: la mano è ridotta male, la foto

Marquez, che acrobazie in motocross: la mano è ridotta male, la foto
AutoMotoriNews SPORT

Le condizioni del braccio di Marc Marquez sembrano migliorare.

Il pilota Honda HRC è tornato ad allenarsi in Motocross.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93). Nelle foto su Instagram, si vede Marc sulla sua motocross, sorridente insieme al fratello Alex

Le foto. In questo periodo Marc Marquez sta approfittando della pausa estiva della MotoGP per tornare al top della forma dopo l’intervento all’omero. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

Lo sviluppo della Honda si è un po’ fermato negli ultimi due anni. Pol Espargarò non è d'accordo con chi dice che la Honda sia adatta solo allo stile di Marquez: "Quando ho visto la Honda per la prima volta ho detto ‘questa è la mia moto, il mio stile di guida’. (Sportal)

Prossimo appuntamento il GP Stiria l’8 agosto. Federico Mariani. Sul tracciato in sterrato del Segre Parc La Clua tornano a ruggire i motori. E Marquez, seguendo il loro parere, aveva spiegato di poter tornare alla vecchia routine solamente in estate (La Gazzetta dello Sport)

Ci aspettiamo infatti una moto di Borgo Panigale in grande spolvero, con tutti e quattro i suoi piloti di punta. Johann Zarco è in vacanza, ma tra una spiaggia e l’altra continua a rimanere nel mondo delle moto, grazie a Ducati. (QuattroMania)

Marc Marquez: “Voglio tornare il miglior Marc”

Nel 1976 ci arriva la Formula 750, nei tre anni successivi ospiterà il Gran Premio del Venezuela delle altre categorie. Il circuito. È precisamente il 1970 quando viene inaugurato l’Autódromo Internacional San Carlos, conosciuto anche come Circuito Internacional San Carlos, o semplicemente Circuito San Carlos. (Corse di Moto)

In più Pol arriva da una moto molto diversa e ammette: “Dopo quattro anni alla guida di una KTM non è stato facile adattarsi a questa moto Il catalano ha proseguito: “Tutti dicono che Honda è una moto difficile da guidare, ma penso che tutte le moto siano difficili da guidare. (Motosprint.it)

I social possono essere un disastro per gli atleti ed è stato lo stesso per me. Marc Marquez: “Ho eliminato tutte le app dal mio telefono…”. Lo spagnolo ha svelato al giornale qual è stato uno dei segreti per ritrovare se stesso: la dieta mediatica. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr