Il gol in nazionale, i legni con la Roma: la strana statistica di Abraham e il retroscena su quella telefonata di Mou

Calciomercato.com SPORT

Niente male per la seconda gara assoluta da titolare in nazionale, quattro anni dopo la prima contro la Germania nel giorno del debutto.

Una statistica che fa sorridere ma non preoccupa Josè Mourinho: "I gol arriveranno sicuramente".

La ruota gira, assicura lo Special One.- Lo sa anche Abraham, che intanto ieri ha segnato.

All'Allianz Stadium pali e traverse saranno lì al loro posto, ma i gol arriveranno. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

La Roma e l’Inghilterra si coccolano Tammy Abraham. Ha segnato un gran gol in spaccata, Abraham, che è tornato ad attirare l’attenzione dei media inglesi oltre che del commissario tecnico Southgate. (Giallorossi.net)

Zalewski, fa sapere La Repubblica, sarà probabilmente multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. Leggi anche:. VERSO JUVE-ROMA: VINA E SMALLING PREOCCUPANO MOURINHO (RomaNews)

In un mese sfide contro Juventus, Napoli e Milan. La parola chiave dell’inizio di stagione della Roma è tempo. – La Roma domenica riprenderà il proprio cammino in Serie A sul campo della Juventus. (RomaNews)

Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (ForzaRoma.info)

– Prima il dovere. La Roma lo considera un pilastro del futuro, ma vuole procedere per gradi e adesso non intende cedere alle pressioni dell’entourage. (Giallorossi.net)

Una rete che Tammy giura non sarà l’ultima: l’obiettivo è giocare il mondiale in Qatar Il grande ritorno in Nazionale di Tammy Abraham. In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr