A Parma il cappellino di Iachini fa già tendenza

Forza Parma SPORT

Il neo allenatore del Parma non se ne separa mai, sia di giorno sia di notte.

Tutti esauriti gli esemplari presenti nello store online del club. Se c’è un oggetto che, da sempre, caratterizza il look di Giuseppe Iachini è il cappellino.

Quanto il tifo gialloblù si sia legato al nuovo tecnico lo dimostra un fatto curioso ma significativo: i cappellini presenti nello store online della società sono andati esauriti dopo un’improvvisa impennata di vendite avvenuta negli ultimi giorni

(Forza Parma)

Ne parlano anche altri media

E non è un caso che Dybala sia stato ceduto a 40 e Chiesa a 60. Parma, Iachini e la valorizzazione dei giovani: "Da Icardi e Dybala la mia storia parla chiaro". vedi letture. "Aggiornarsi è all'ordine del giorno, il mio percorso parla anche della valorizzazione dei giovani. (TUTTO mercato WEB)

Molti calciatori, Iachini, li conosce bene, visto che la maggior parte ha frequentato la serie A Poi c’è stata la volta di Giuseppe Iachini, salito in serie A con Chievo (2008), Brescia (2010), Sampdoria (2012) e Palermo (2014). (Messaggero Veneto)

Lì eravamo tredicesimi e abbiamo fatto una cavalcata importante battendo tutti i record, ma erano passate 8 giornate Iachini, che prende il posto di Maresca, a Parma ritrova Vazquez – che ha allenato in rosa – e anche il team manager Alessio Cracolici. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Sto facendo delle valutazioni, non sono un mago, credo solo nel lavoro giusto, duro, costante e serio perchè questa squadra possa crescere e possa diventare figlia dell’allenatore. La squadra deve avere equilibrio e deve essere organizzata in entrambe le fasi: deve diventare una delle migliori difese e uno dei migliori attacchi perchè così si vincono i campionati, con struttura e organizzazione. (Luca Galvani)

Poi lavora, lavora, lavora. Il mister sa quello che ogni calciatore deve fare in campo, è preparato e mira a creare empatia con il gruppo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Io conosco solo una medicina: lavoro, lavoro, lavoro, darò il massimo perché tutti possano andare in una sola direzione, quella della Serie A PARMA – «Per prima cosa voglio ringraziare il presidente, i direttori e la società per avermi scelto, arrivo in una piazza ambiziosa che vuole tornare nel massimo campionato. (Calcio News 24)