Open Day studenti: «Il vaccino per gli esami e per un’estate in sicurezza»

Open Day studenti: «Il vaccino per gli esami e per un’estate in sicurezza»
Approfondimenti:
CatanzaroInforma INTERNO

La possibilità di ricevere il vaccino ha quindi il valore di un ritorno alla normalità e alla vita.

«Ho fatto il vaccino ed ora sono un po’ più sollevata nella speranza che si possa presto tornare alla normalità».

Sono queste le motivazioni che hanno spinto migliaia di ragazzi ad aderire all’open day per la vaccinazione dei maturandi e dei docenti in commissione d’esame che è stato prolungato fino a mercoledì 9 giugno. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altri media

Sono iniziati oggi gli esami di terza media 2021: dopo lo stop per il Covid 12 mesi fa (tutti promossi), tornano ovunque in presenza (fatte salve disposizioni diverse connesse all'andamento della situazione epidemiologica): si parte nelle scuole di Veneto, Emilia Romagna, Marche e Molise, dove le lezioni si sono concluse sabato scorso, 5 giugno. (Today.it)

Modalità di esame. L’orale rinforzato, o “maxi orale”, si svolgerà in presenza, durerà un’ora e sarà diviso in quattro parti. Le date fondamentali della maturità 2021. La prima data da tenere a mente è quella del 14 giugno. (Wired Italia)

Esami terza media 2021: quando escono i risultati. Vediamo ora quando escono i risultati degli esami di terza media 2021 partendo sempre dall’ordinanza del Miur e ricordando che le prove non si tengono per tutte le scuole d’Italia nello stesso giorno. (Money.it)

Maturità 2021, indicazioni per la comunicazione dei dati: tutte le fasi

Quali saranno i materiali che verranno presentati il giorno dell'orale? Iscriviti ai canali social della maturità di Studenti.it: - Gruppo Facebook Maturità 2021. - Telegram Maturità 2021. MATURITÀ 2021 MATERIALI. (Studenti.it)

Le altre Regioni inizieranno invece nei prossimi giorni in base alle decisioni in piena autonomia di ogni governatore. L’elaborato può essere scritto, in forma multimediale, potrà essere una produzione artistica o tecnico-pratica e coinvolgere una o più discipline. (Tecnica della Scuola)

Maturità 2021, indicazioni per la comunicazione dei dati: tutte le fasi. Il Ministero dell’Istruzione ha fornito indicazioni e tempistiche alle scuole in merito alla rilevazione degli Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado. (Tecnica della Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr