CdS - Napoli, ADL apre il cast per il dopo Ancelotti: tre nomi in lizza e c'è un Mister X

IamNaples.it SPORT

Pronto il cast per il nuovo tecnico Pubblicato il alle 8:46 da •. In casa Napoli la posizione di Carlo Ancelotti traballa ogni giorno di più ed il suo futuro appare al momento molto lontano.

Il quotidiano rivela che Allegri ha declinato l’offerta, vuole restare fermo sino a Giugno e De Laurentiis ha avuto una lunga telefonata con Spalletti dove si è parlato anche di aspetti economici.

Per liberare il tecnico di Certaldo dal contratto con l’Inter servono 6 milioni di euro. (IamNaples.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il presidente mi autorizza a rivelare i contenuti della chiacchierata con lui - dice De Maggio - perciò leggo testualmente quanto mi ha riferito e ho trascritto".«Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti (Napoligol.it)

Serve dare maggiore linfa a questo convincimento, ma serve fare di più in campionato”. LEGGI ANCHE – CASTEL VOLTURNO: ANCORA DIFFERENZIATO PER TRE TITOLARI IN VISTA DELL’UDINESE. MODUGNO: “FIDUCIA AD ANCELOTTI DIPENDERA’ DAI RISULTATI DEL NAPOLI”. (CalcioNapoli1926.it)

All’inizio dell’attuale stagione ci si aspettava molto di più sia a livello di gioco che di risultati. A Londra non entrò mai in simpatia con i tifosi del Chelsea nonostante il primo anno vinse campionato e FA Cup. (Soccer Magazine)

Per l’ex tecnico di Milan e Real Madrid saranno fondamentali le prossime partite di campionato e Champions League. Aurelio De Laurentiis, secondo “Il Corriere dello Sport” avrebbe già telefonato a Allegri, Spalletti e Gattuso per sondare le disponibilità dei tre. (Il Milanista)

Il presidente è stato aggiornato in tempo reale sulla decisione di Carlo Ancelotti ed ha subito sorriso alla scelta del tecnico. In primis c’è la “rivincita” proprio sul tecnico che si era, in precedenza, esposto come contrario al ritiro. (CalcioNapoli1926.it)

Dal punto di vista dei risultati è quello che era il Napoli negli anni passati: un’alternativa alla Juventus. In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Condò. (CalcioNapoli1926.it)