PSG-Monaco 3-3: goal e spettacolo al 'Parco dei Principi'

La Notizia Sportiva SPORT

Al 13′ la ripartenza che porta avanti il Monaco: il diagonale di Ben Yedder, in anticipo su Bernat, è vincente.

Moreno si affida al tridente composto da Gelson Martins, Ben Yedder e Keita Baldé; l’ex milanista Bakayoko nel ruolo di mediano.

Pronti via e PSG in vantaggio: pallonetto delizioso di Verratti per Neymar che non sbaglia a tu per tu con Lecomte.

Il pareggio ospite è immediato: scontro tra Ben Yedder e Navas, sul pallone si fionda Gelson Martins che a porta spalancata non può fallire. (La Notizia Sportiva)

La notizia riportata su altri media

Protagonista l’ex Kyllian Mbappè, autore di una doppietta con i gol che hanno aperto e chiuso la sfida. LA CRONACA DEL MATCH (Sportface.it)

Neymar (P), 72' Sarabia (P), 87' Bakayoko (M). Il Monaco prova ad approfittarne con Golovin, che calcia da fuori, mandando a lato. (Sky Sport)

Il brasiliano segna due gol e ne propizia un altro, ma la difesa parigina concede troppo. Neymar suona la carica: propizia l'autorete di Toure (24') e prima dell'intervallo non fallisce dal dischetto il rigore del 3-2. (La Gazzetta dello Sport)

A guadagnare terreno sulla prima della classe è il Marsiglia, vittorioso nell'anticipo del venerdì sul campo del Rennes. La squadra di Villas Boas si porta, dunque, a 5 punti dalla capolista Psg, avvicinandola e rendendo il campionato francese ancora più avvincente. (TUTTO mercato WEB)

PSG (4-2-2-2): Navas; Dagba, Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Kouassi, Di Maria, Neymar; Mbappe, Icardi. Ecco le formazioni ufficiali:. MONACO (4-3-3): Lecomte; Toure, Maripan, Glik, Henrichs, Fabregas, Bakayoko, Golovin, Gelson, Keita Balde, Ben Yedder. (Sportface.it)

Nel match di Parigu, grande prova di Neymar, autore di due gol "e mezzo". La joie de Monaco au Parc des PrincesGetty Images. 13' - GOL DEL MONACO CON BEN YEDDER! (Eurosport.it)