Milan, per il dopo Donnarumma c’è il portiere di riserva

Milan, per il dopo Donnarumma c’è il portiere di riserva
SerieANews SPORT

Secondo quanto riferisce ‘Il Mattino’, il Milan potrebbe fiondarsi su di lui se dovesse esserci lo strappo con Donnarumma

Milan, il nome per il dopo Donnarumma: non solo Maignan. Il Milan studia i nomi per il dopo Donnarumma.

Il caso Donnarumma però tiene banco e per i rossoneri il tempo delle decisioni sta per arrivare.

LEGGI ANCHE > > > Il vicepresidente del Napoli attacca gli arbitri dopo Udinese-Juve. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Ecco le pagelle dei quotidiani:. Corriere dello Sport - 7 Una parata monumentale (43’ st) che è un francobollo. E pure altre due prodezze. (CalcioNapoli24)

Alex Meret è stato autore di un grande gesto tecnico contro il Cagliari, in tanti lo hanno evidenziato: tranne i suoi detrattori. Meret ha tenuto in vista gli azzurri in più occasioni, ma il miracolo che ha fatto quasi alla fine del match non è sfuggito proprio a nessuno, tranne ai suoi detrattori. (AreaNapoli.it)

Pavoletti-Meret, simpatico botta e risposta sui social: 'Niente di personale'

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato su Twitter il gol del pareggio del Cagliari scagionando il portiere azzurro. (Tutto Napoli)

Nella ripresa svetta più volte, ma poi complice anche i crampi, che lo limitano tantissimo, si perde nell'assalto finale del Cagliari. Pochi rischi in uscita e rimpalla tutto ciò che il Cagliari prova ad indirizzare verso la porta di Meret. (Tutto Napoli)

Alex Meret non ha tardato nella risposta, ironizzando: "Niente di personale". "Pareggiare in trasferta con la squadra più in forma del campionato ci da una carica incredibile per il nostro cammino!! (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr