Addio al maestro del lavoro ex dipendente della Michelin di Cuneo

La Stampa INTERNO

Addio al maestro del lavoro Pasquale Staiano ex quadro dello stabilimento Michelin di Cuneo.

Il 1° maggio 1990 gli era stato conferito il titolo di maestro del lavoro.

I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di frazione Ronchi di Cuneo lunedì 3 maggio alle 10

Addetto all'ufficio tecnico, nel 1961 era stato inserito nell’ufficio predisposto allo studio e all'applicazione dei dispositivi di sicurezza. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È a quel punto che Roggero ha utilizzato la sua pistola sparando diversi colpi che hanno colpito i ladri. Una volta aperta la teca dei gioielli, uno dei banditi ha estratto la pistola, provocando la reazione della donna. (ilGiornale.it)

E scrive, sempre sui social: «Solidarietà a Mario Roggero e alla sua famiglia, senza se e senza ma» E’ la citazione di Albert Einstein postata su Facebook da Mario Roggero poche ore dopo la tragica tentata rapina alla sua gioielleria di Gallo Grinzane finita nel sangue, con due banditi morti e un terzo rimasto ferito. (La Stampa)

Davide Gallesio La sua posizione è al vaglio degli inquirenti, il fermo è avvenuto nella tarda sera di ieri, dopo che l’uomo si era presentato in ospedale con una ferita d’arma da fuoco alla gamba. (http://gazzettadalba.it/)

Tentata rapina in una gioielleria nel Cuneese, due morti

“Grazie per la vostra solidarietà, grazie alle persone che dai balconi hanno applaudito il mio papà che ha difeso coraggiosamente mia mamma e mia sorella di fronte a un'arma da fuoco puntata con minacce di morte e di aggressione. (ilGiornale.it)

Il terzo, nonostante sia fuggito dopo essere stato ferito ad una gamba, è stato fermato e arrestato. – Intorno alle 18.30 di ieri pomeriggio, mercoledì 28 aprile, tre malviventi hanno tentato una rapina in una gioielleria di Grinzane Cavour. (Telecity News 24)

In queste ore gli inquirenti sono riusciti a identificare i due banditi deceduti. Si tratta di Andrea Spinelli, 45enne di Bra, e Giuseppe Mazzarino, 58enne di Torino, entrambi con precedenti penali e di Polizia. (Cuneodice.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr