Calciomercato Juventus, Locatelli vuole solo i bianconeri: ecco quando può arrivare

Fantacalcio.it SPORT

Anche perché Locatelli vuole solo e soltanto i bianconeri, lo ha detto a più riprese.

Un'offerta che potrebbe convincere la dirigenza emiliana da accettare e a dare il via libera finale.

E presto potrebbe essere accontentato

La richiesta della dirigenza emiliana è sempre la stessa: 40 milioni di euro.

La concorrenza non manca (Arsenal in primis), ma la Juventus vuole bruciare i tempi, evitando così il rischio di un'asta internazionale. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La Juventus ha un obiettivo nella mente: Manuel Locatelli, il giocatore del Sassuolo rimane il primo obiettivo per il centrocampo. (Tutto Juve)

ORE 9:30 – Juventus, il punto sul mercato Secondo Il Resto del Carlino, però, il Bologna avrebbe chiesto informazioni sul giovane centrocampista per sostituire Poli in partenza verso la Turchia. (Calcio In Pillole)

Sentite @MarcelloChirico nel nuovo episodio di OR LIVE con @antoniusromano. Tutte le parti in causa sono fiduciose sulla positiva risoluzione dell'affare (ilBianconero)

Quest’ultimi, sono attivissimi per regalarsi i rinforzi adeguati ad affrontare compresa tre competizioni, compresa la Champions League. Attendendo dettagli maggiormente precisi sulle cifre ufficiali, queste sono le attuali informazioni che riguardano l’ex giocatore della Juventus Under 23. (SuperNews)

Calciomercato Juventus, passi avanti e chiusura sempre più vicina: la formula per il suo trasferimento è stata definita. Importanti aggiornamenti forniti da Sky per quanto concerne il mercato della Juventus. (JuveLive)

I suddetti media sostengono che i Gunners sarebbero disposti a pagare circa 34 milioni di sterline, quasi 40 milioni di euro al cambio, per acquisire i servizi del promettente centrocampista transalpino. (Tutto Juve)