Roma, al rientro c’è la Juve per sfatare il tabù degli scontri diretti

Calcio In Pillole SPORT

Li vuole concentrati per un match molto importante contro i nemici storici bianconeri

Al rientro i giallorossi dovranno affrontare Juventus, Roma e Milan (nel mezzo la sfida al Cagliari).

La Roma di José Mourinho è già in fase preparazione per un delicato quanto importante match che la aspetta domenica sera alle 20:45.

Il mago Mou dovrà essere in grado di invertire il trand negativo degli scontri contro le big. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

– Da quando è arrivato alla Roma si è parlato di come José Mourinho avesse rivoluzionato anche i metodi di allenamento, con un maxi-schermo in campo per poter rivedere alcune cose e con un drone che facesse riprese dall’alto per analisi più approfondite. (RomaNews)

Domenica sarà out Chris Smalling, e quindi toccherà all’estremo difensore dirigere e coordinare la difesa capitolina per sfatare il tabù dei big match. Qualche sbavatura nel derby per l’ex Welverhampton, come praticamente tutta la squadra, ma l’esperienza resta, ed è il motivo per cui José Mourinho l’ha portato a Trigoria. (RomaNews)

"È calcio, è allenamento. È lavoro e non divertimento", ha spiegato. ROMA, ZANIOLO IN GRUPPO: LE NEWS (Sky Sport)

O ne approfitta stavolta la Roma o in futuro è dura" Per queste caratteristice l'esame più importante è proprio la partita contro la Juve a Torino. (Tutto Juve)

Claudio, agente di Nicolò, parla alla Gazzetta dello Sport del suo assistito: "Lo abbiamo visto piangere e sperare, ma tutto ciò che è successo lo ha reso più forte. Penso che non abbiamo ancora scoperto il confine ultimo delle sue potenzialità. (ilBianconero)

Flop scontri diretti — Perché negli ultimi anni la Roma ha sempre sofferto - tanto - gli scontri diretti e nell’unico di questo campionato giocato finora (il derby) le cose non sono andate meglio. Con Fonseca, su 36 punti a disposizione negli scontri diretti, la Roma ne ha portati a casa appena 7 e anche questo ha pesato (tanto) nelle due stagioni appena concluse. (La Gazzetta dello Sport)