Calhanoglu su Rangnick: “Mi piace, ma rispetto Pioli”

MilanLive.it SPORT

Mi mancano gli allenamenti di gruppo, mi mancano i compagni, i miei amici”.

Il centrocampista turco, nonostante le critiche, è sempre stato un punto fermo dei rossoneri.

Hakan Calhanoglu ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

Il centrocampista turco ha parlato di Rangnick e degli obiettivi del Milan.

Nessun dubbio anche con l’arrivo di Ralf Rangnick, che in passato ha provato a portarlo al Lipsia (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se lo chiedono i giocatori in questi giorni stravaganti, se lo chiedono i tifosi del Milan, che durante la pandemia e il lockdown non hanno smesso di occuparsi di calcio, se non altro per trovare un minimo di normalità all’interno di giornate sempre strane e sempre uguali. (La Gazzetta dello Sport)

L'INDISCREZIONE. Il nuovo Milan alla tedesca ha bisogno di collaboratori che permettano a Rangnick di imparare a entrare a poco a poco nella filosofia del calcio italiano e di quella rossonera in particolare, visto che il futuro di Maldini e Massara appare lontano dal nuovo progetto. (Sport Mediaset)

Ma anche qui spunta un ostacolo: l’alto ingaggio che Bakayoko percepisce dal Chelsea, superiore a 5 milioni netti a stagione. Servirà un taglio cospicuo del suo stipendio per rendere fattibile il ritorno al Milan (MilanLive.it)

Ma non si escludono sorprese e ritorni di fiamma: “Crescono i segnali positivi intorno ai nomi di Hendrik Almstadt e Geoffrey Moncada. Oggi, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto “considerando Maldini e Massara ai margini di questo progetto“, perché adesso si attende di capire quali nomi farà Rangnick. (Calciomercato.com)

Il trequartista turco del Milan, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha affrontato diversi temi, iniziando dalle settimane difficili per via dell’emergenza Coronavirus. La paura adesso è diminuita, anche se io non ho mai avuto paura, nemmeno quando è iniziato a diffondersi il virus. (Sky Sport)

Il manager tedesco non vuole lasciare nulla al caso e, pertanto, è arrivata in Via Aldo Rossi una richiesta specifica. SUL FRONTE MERCATO, ECCO UNA DELLE PRIME REALI RICHIESTE DI RANGNICK AL MILAN > > > (Pianeta Milan)