Calhanoglu su Rangnick: “Mi piace, ma rispetto Pioli”

Calhanoglu su Rangnick: “Mi piace, ma rispetto Pioli”
MilanLive.it MilanLive.it (Sport)

Mi mancano gli allenamenti di gruppo, mi mancano i compagni, i miei amici”.

Il centrocampista turco, nonostante le critiche, è sempre stato un punto fermo dei rossoneri.

Hakan Calhanoglu ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

Ne parlano anche altre fonti

La paura adesso è diminuita, anche se io non ho mai avuto paura, nemmeno quando è iniziato a diffondersi il virus. È bravo, così come Pioli". "Io spero che il campionato riparta perché il calcio è la nostra vita", messaggio chiaro quello lanciato da Hakan Calhanoglu. (Sky Sport)

Spunta così il nome di Marcel Sabitzer. Ma anche qui spunta un ostacolo: l’alto ingaggio che Bakayoko percepisce dal Chelsea, superiore a 5 milioni netti a stagione. (MilanLive.it)

L’Ad Ivan Gazidis e Rangnick fanno delle riflessioni, la storia del dirigente friulano potrebbe essere un aiuto importante e seguiranno aggiornamenti. Così come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, una delle nuove idee è l’ex rossonero Ariedo Braida (MilanLive.it)

Sul suo ruolo in campo: “Pioli sa che io sono un numero 10, in questo ruolo mi trovo molto meglio, mi piace giocare in quella posizione”. Come vede il suo futuro al Milan: “Io per ora sono concentrato solo sulle 12 partite che mancano, perché spero nella ripartenza della stagione. (Pianeta Milan)

ZLATAN IBRAHIMOVIC, INTANTO, SI PREPARA AD UN’ESTATE BOLLENTE: PER I DETTAGLI, VAI ALLA NEWS > > > (Pianeta Milan)

Oggi, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto “considerando Maldini e Massara ai margini di questo progetto“, perché adesso si attende di capire quali nomi farà Rangnick. Ma non si escludono sorprese e ritorni di fiamma: “Crescono i segnali positivi intorno ai nomi di Hendrik Almstadt e Geoffrey Moncada. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti