Granada, altri due infortuni ed è difficile il recupero di Vallejo: la situazione

Tutto Napoli SPORT

Soldado, Milla e Vallejo hanno difficoltà a raggiungere l'appuntamento.

Luis Suárez, Soro, Yangel e Quini sono esclusi per la partita allo stadio Diego Armando Maradona.

Altre defezioni per il Granada, avversario del Napoli nel sedicesimo di ritorno di Europa League, in programma domani alle 19.

Come riporta As, Soro e Yangel Herrera si sono uniti alla vasta lista degli infortunati, che comprende: Luis Suárez, Soldado, Luis Milla, Vallejo e Quini. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La squadra e il suo allenatore vivono un momento di grande incertezza. Magari se Rafa Benitez gli avesse detto di sì l’avrebbe già mandato via da un mese. (IlNapolista)

attuso perde anche Osimhen che si riaggiunge ad Ospina, Demme, Manolas, Hysaj, Lozano e Petagna. In difesa rientra Koulibaly che dovrebbe far coppia con Maksimovic con Di Lorenzo a destra mentre a sinistra Mario Rui può dividersi la gara con Ghoulam. (Tutto Napoli)

Il Napoli, contro il Granada, dovrà rimontare il 2-0 della gara di andata. È un ruolo non del tutto inedito: ha giocato da centrale al Sassuolo nel 3- 5- 2 e rappresenta una possibilità. (AreaNapoli.it)

Tutto ok, quindi, l'attaccante nigeriano osserverà alcuni giorni di riposo, poi verrà sottoposto ad un altro controllo medico e riprenderà gli allenamenti. Salterà quindi la sfida di Europa League contro il Granada e quasi certamente anche quella di campionato contro il Benevento. (Il Mattino)

Canale, orario e diretta streaming Europa League 2020/2021. by Antonio Sepe. Amir Rrahmani - Foto Antonio Fraioli. Il Napoli ospita il Granada nel match valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021. (Sportface.it)

Il Valencia è l’ultima squadra in Europa League ad aver ribaltato uno svantaggio di almeno 2-0. CASA E TRASFERTA — Dall’altro lato, il Napoli è imbattuto nei quattro match giocati in casa in un ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, con tre successi e un pareggio in totale. (La Gazzetta dello Sport)