Cristiano Ronaldo diventa un caso? La sconfitta con lo Young Boys e le decisioni discutibili di Solskjaer

Il Pallone Gonfiato SPORT

La sconfitta rimediata contro lo Young Boys lontano dall’Old Trafford pesa come un macigno: il portoghese ha dato grosso modo il suo contributo ma pesa e non poco la sua staticità in attacco.

Il ritorno di Cristiano Ronaldo in Champions con la maglia del Manchester United arria dopo poco più di dodici anni di distanza: un esordio non certo felice per il portoghese, sebbene abbia realizzato la rete del momentaneo vantaggio dei Red Devils. (Il Pallone Gonfiato)

Ne parlano anche altri giornali

I always go out wanting to do the best for the club, the team and the fans. Everytime I pull on the shirt, I hope people understand what it means to me. (alfredopedulla.com)

4 Secondo quanto riportato dal The Sun in Inghilterra, l'ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha messo nel proprio mirino la panchina del Manchester United con Solskjaer che scricchiola dopo il passo falso contro lo Young Boys e un'idea in testa, quella di far tornare grande Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

L’ex Juventus, durante l’allenamento, tira il pallone e accidentalmente colpisce la steward, Marisa Nobile. Cinque anni fa, quando Ronaldo giocava ancora nel Real Madrid, Marisa lavorava come ufficiale di campo in Svizzera (Chiamarsi Bomber)

Ronaldo in precedenza ha giocato per il Manchester United per sei anni dal 2003 al 2009 Marcio Machado/Eurasia Sport Images/Getty. Mentre Cristiano Ronaldo Partito alla grande dopo essere tornato al Manchester United, potrebbe aver bisogno di lavorare sul suo obiettivo dopo aver inviato una palla in volo verso un ospite rassicurante martedì. (Pianeta Strega)

Cristiano è fatto così, vuole vincere sempre e se deve mettersi accanto all'allenatore a gridare istruzioni per ottenere la vittoria, lo fa e basta sfruttando il suo carisma", ha spiegato a BT Sport CR7 ha firmato il vantaggio, poi ha incassato il pari degli svizzeri e al 72' è uscito e ha incitato i compagni quasi come fosse un allenatore aggiunto. (Tuttosport)

Il suo inizio di stagione è già stato strepitoso, con 4 reti e 1 assist in 5 presenze complessive tra Premier League e Champions League. Approdato al Manchester United nel gennaio 2020 per 63 milioni di euro, è presto diventato una delle colonne portanti della squadra di Ole Gunnar Solskjaer. (Calcio In Pillole)