Aguero: "Contro l'Arabia Saudita non era la partita di Lautaro, serviva altro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Aguero: "Contro l'Arabia Saudita non era la partita di Lautaro, serviva altro" Ai microfoni di ESPN Argentina, Sergio Aguero ha commentato così la partita dell'Albiceleste contro l'Arabia Saudita e in particolare quella del nerazzurro Lautaro Martinez: "Questa non era la partita per lui. In questa partita l'attaccante doveva aspettare se ci fosse qualche pallone vagante o rimpallato, il Toro doveva quindi rimanere tra i due difensori centrali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. (fcinter1908)

Hanno deluso un po’ tutti: da Di Maria a Papu Gomez, De Paul. Bergomi, in collegamento su Twitch nel canale di Fabio Caressa, ha commentato la prestazione di Lautaro Martinez e di tutta l’Argentina in generale contro l’Arabia Saudita. (Inter-News)

Dopo la clamorosa debacle con l’Arabia Saudita, l’Argentina necessita dei 3 punti per poter sperare negli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Intanto è stato reso noto l’arbitro del match che sarà l’italiano Orsato. (Inter-News)

L’Argentina è attesa sabato alle 20 già da un match dentro o fuori col Messico, dopo la rovinosa sconfitta contro l’Arabia Saudita di due giorni fa. LAUTARO MARTINEZ CHIAMATO AL RISCATTO – Che l’Argentina cambi qualcosa per affrontare il Messico è sicuro. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da TyC Sports, Lionel Scaloni effettuerà diversi cambi di formazione. Dopo la figuraccia all’esordio contro l’Arabia Saudita, saranno tanti i cambi che Lionel Scaloni effettuerà per evitare ulteriori scivoloni. (Inter-News)

Lionel Scaloni manda un segnale alla squadra cambiando diversi uomini in campo. Lionel Messi e Angel Di Maria confermati in attacco a supporto dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr