Terza dose di vaccino, ecco chi sono i primi 35mila liguri che la riceveranno

IVG.it INTERNO

In fase di compilazione della scheda anamnestica, verranno verificate le condizioni dell’interessato (condizione e intervallo di almeno 28 giorni dall’ultima dose)

E la scienza ci setta le priorità di somministrazione della terza dose”.

L’interessato, nell’autocertificazione, dovrà attestare anche che la prenotazione della terza dose è avvenuta dopo almeno 28 giorni dall’ultima dose.

Si tratta di soggetti per i quali la somministrazione della terza dose è necessaria per raggiungere un adeguato livello di risposta immunitaria. (IVG.it)

Su altre testate

E la scienza ci setta le priorità di somministrazione della terza dose”. In fase di compilazione della scheda anamnestica, verranno verificate le condizioni dell’interessato (condizione e intervallo di almeno 28 giorni dall’ultima dose) (Primocanale)

Lo ha detto Licia Ronzulli, vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato e responsabile del movimento azzurro per i rapporti con gli alleati, ad un appuntamento elettorale a Torino Forse sarebbe servito un po’ di coraggio in più”, in ogni caso “anche solo l’annuncio della decisione di ieri” di estendere il green pass a tutti i lavoratori “farà impennare le prenotazioni per i vaccini”. (LaPresse)

In fase di compilazione della scheda anamnestica, verranno verificate le condizioni dell’interessato (condizione e intervallo di almeno 28 giorni dall’ultima dose) Si tratta di soggetti per i quali la somministrazione della terza dose è necessaria per raggiungere un adeguato livello di risposta immunitaria. (Genova24.it)

Un altro grande successo nel momento più delicato della nostra campagna, quando stiamo per toccare l’80% dei liguri che ha ricevuto almeno la prima dose”. Intanto ieri è stato il primo giorno di Open Day permanente nei poli individuati in ciascuna Asl ligure: “I vaccini somministrati sono stati 970. (IVG.it)

"La Liguria si conferma anche prima in Italia per utilizzo di anticorpi monoclonali sulla base del numero di abitanti - segnala Toti -. Lo afferma il presidente di Regione Liguria e assessore alla sanità Giovanni Toti facendo il punto sui vaccini in una nota. (Sky Tg24)

E’ quanto ha affermato il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, a “Timeline” su Sky Tg24 (AGIMEG)