NBA, vince il titolo Milwaukee contro Phoenix. Antetokounmpo stellare

NBA, vince il titolo Milwaukee contro Phoenix. Antetokounmpo stellare
Altri dettagli:
SuperNews SPORT

Festa grande, anzi grandissima in casa Milwaukee Bucks: è arrivata in gara 6 contro i Phoenix Suns la vittoria che vale il titolo NBA.

Il successo per 105-98 ha chiuso la serie sul 4-2 decretando campioni Antetokounmpo e compagni .

Gioia nella gioia, il titolo di MVP delle finali NBA 2021, la soddisfazione e lo scarico di tensione sono state evidenziate dalle lacrime di commozione a fine match .

A proposito del greco, ultima partita di queste Finals eccezionale con uno score personale a fine match di 50 punti. (SuperNews)

Su altre testate

MILWAUKEE BUCKS – PHOENIX SUNS | mercoledì ore 3:00. Finali Nba, Milwaukee è ad una sola vittoria dal titolo Nba. Leggi anche: Atp Umago, tocca a Giannessi, Caruso, Mager e Cecchinato: streaming, pronostici. (Il Veggente)

Si va al primo timeout con i Bucks in vantaggio 6-5 dopo la tripla di Chris Paul. Holiday il batti e ribatti con una nuova tripla, Paul risponde però con la stessa moneta (NbaReligion)

E molti non vedono l'ora di ritrovarsi al posto del greco. I MILWAUKEE BUCKS SONO CAMPIONI NBA: LA GALLERY DI GARA-6 (Sky Sport)

NBA, Devin Booker sul paragone con Kobe: “Non dovrebbe esistere”

Nella notte i Milwaukee Bucks hanno conquistato il titolo NBA 2021, il primo per Giannis e Thanasis Antetokounmpo. I due fratelli si aggiungono all'altro fratello, Kostas, che l'anno scorso ottenne l'anello con i Los Angeles Lakers, diventando i primi tre fratelli a vincere almeno un titolo nella NBA. (Pianetabasket.com)

Nei playoff non ci sono riusciti, ma in stagione regolare il Forum dei Milwaukee Bucks era stato espugnato. Nonostante la terza battuta d'arresto consecutiva, Monty Williams non sente rassegnazione tra i suoi giocatori. (Pianetabasket.com)

Alzi la mano chi, almeno una volta durante queste NBA Finals, guardando giocare Devin Booker, non gli è tornato alla mente Kobe Bryant. In una recente intervista rilasciata a ESPN, richiesto di un commento su questo paragone da Richard Jefferson, Booker ha risposto candidamente:. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr