La corsa verso il Colle Draghi? In pole | ma non si sa mai

La corsa verso il Colle Draghi? In pole | ma non si sa mai
Zazoom Blog INTERNO

Verso la corsa rosa con i momenti più significativi del passato

La corsa verso il Colle.

Ecco tutti i nomi inper il Quirinale. sole24ore : Sulla prima pagina del #Sole24Ore di oggi, lunedì #3maggio: guida alla #maturità, è iniziata la corsa all'esame.

In pole, ma non si sa mai." (Di lunedì 3 maggio 2021) Mario Draghi, Romano Prodi, Marta Cartabia, il presidente del Senato Maria Alberti Casellati, Enrico o Gianni Letta (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Draghi presidente della Repubblica, le insistenze della destra. Secondo diversi commentatori politici infatti, la presenza di una figura di comprovata fiducia internazionale come Draghi potrebbe essere la garanzia ideale per un futuro governo di centrodestra, nato dalla vittoria di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia alle prossime elezioni politiche. (Notizie.it )

Nessuna vera alleanza politica ma, come in una ruota, senza toccarsi tutti i raggi devono sostenere il fulcro, rappresentato dal presidente Draghi. Sono passati tre mesi da quando il Presidente Mattarella, il 2 febbraio scorso, ha rischiarato una delle notti più buie della Repubblica proponendo Mario Draghi alla presidenza del Consiglio. (L'Espresso)

Già, perché, di questi tempi, fior di commentatori non fanno altro che tentare di “mettere in mezzo” i piani altissimiRepubblica in una vicenda come quella riguardante il “caso Amara” e le sue “rivelazioni”, una faccenda peraltro ancora tutta da chiarire. (Zazoom Blog)

L'editoriale di Roberto Napoletano L'ALTRAVOCE dell'ITALIA I PARTITI SI SVEGLINO

Draghi premier fino al 2023 come garanzia per il Recovery Plan: la speranza dell’Ue. Draghi premier fino al 2023 come garanzia per il Recovery Plan: la speranza dell’Ue (Notizie.it )

La realtà è che un governo, qualsiasi governo, entusiasma per i primi tre mesi, poi paga pegno alle proprie scelte. No, ma un Draghi bis… Scrive Rotondi (Di martedì 4 maggio 2021) A pochi mesi dall’inizio del semestre bianco, periodo in cui le Camere non possono essere sciolte, il Palazzo si interroga sul futuro del governo Draghi. (Zazoom Blog)

Si hanno idee chiare e si fanno scelte nette, ma nei partiti della coalizione di governo non succede niente Siamo così fragili perché abbiamo fatto sempre così. (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr