Calciomercato Fiorentina: Una maxi-idea da quaranta milioni

fiorentinanews.com SPORT

Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per la cessione dell’esterno offensivo c’è.

La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro.

Gli spagnoli sparano alto (30 milioni), i dirigenti della Fiorentina sono fermi a 15

Su questi due giocatori, trattati dalla Fiorentina, si concentra stamani La Nazione. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo nome resta quello di Gonçalo Guedes, attaccante del Valencia che da settimane è finito nel mirino del tecnico calabrese. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, si fa in salita la trattativa con il Porto per Sergio Oliveira. La società viola, infatti, pur ritenendo il giocatore molto valido non pare intenzionata a fare follie a livello economico: per questo motivo si punta ad investire 10-12 milioni di euro, più l'inserimento di eventuali bonus. (TUTTO mercato WEB)

La cifra ormai è nota, 20 milioni di euro totali, con una parte fissa tra i 16 ed i 17 milioni e dei bonus che porteranno la cifra totale, appunto, ai 20 milioni (Fiorentina.it)

Il giocatore, prima dell'infortunio, piaceva a Spalletti che vuole valutarlo personalmente in ritiro" Il noto esperto di mercato, Ciro Venerato, parla così a Radio Kiss Kiss del futuro dell'esterno francese:. (Viola News)

Affare fattibile sì quindi, ma la Fiorentina non ha intenzione di “accontentare” il Porto, da sempre bottega cara con la quale fare affari. (Fiorentina.it)

E per quanta strada ancora c’è da fare, amerai il finale Erano cinque lunghi anni quando l’Italia ci fece sognare arrivando a giocarsela alla pari con la Germania dei fenomeni. (CIP)